Ma con tutti questi discorsi...dove stanno gli articoli, fonti o che altro per giustificare la tua tesi e dare prove concrete? Così non si può essere nemmeno certi che gli integratori bulk rispettino ciò che dicono in etichetta.
Senza offesa per nessuno ma fino adesso si è parlato solo di aria fritta...
Pronti
Allora grazie all'aiuto di IRONFABIO che mi ha fatto vedere le analisi di 3 grandi marche famose CVD ci sono imbrogli sulle proteine gia confezionate.
Appena possibile faccio analizzare le polveri di mypro da un amico chimico
Impressionanti i valori della Flex!
ho letto bene ? solo 8 grammi e il resto carbo ? ?
teniamo presente che è roba di minimo 4 anni fa
Certo, sono analisi di 3/4 anni fa ma non metterei la mano sul fuoco che abbiano cambiato la loro politica. Comunque resta sempre un onta sul nome dell'azienda.
Per caso ci sono articoli in cui le aziende trattano di questo problema e promettono di non manomettere i valori nutrizionali dell'etichetta?
Come dice Marcoevrun la discussione è un po' sterile, imho non porterà a nulla. Sarebbe il caso di far partecipare alla discussione gli shop registrati al forum, solo che non ricordo come il regolamento dispone gli interventi di questi... mi pare che possono intervenire solo su richiesta..
Ne cito due che conosco NutriSport e NutritionCenter che imho trattando molti marchi non credo si facciano problemi ad esporre le loro esperienze e comparative dei prodotti, ovvio non c'è da aspettarsi una screditazione gratuita sul singolo prodotto ma credo che così la il thread possa fare accademia per tutti.
I moderatori cosa ne pensano ?
Io mi baso su quelle analisi che ho e sul quell'articolo letto in rete (mannaggia a me che non lo trovo) cmq appena possibile voglio far analizzare quelle di mypro.
PS:Ora ti faccio una domanda menphis (lo so posso sembrare einstein)
Penso che tu già sai come avviene il processo di aromatizzazione delle proteine ?.
Se no ora lo spiego : Aggiungono alle proteine neutre aroma (composto da aroma+suclarosio+maltodestrine) quindi tu acquisti whey a cioccolato e sui 30 gr gia ci sta il trucco. Poi c'è anche la ditta seria che rispetta le etichette ma sul mercato come giustamente somoja ha detto con me conta l'immagine.
Quindi riassumendo io ti pongo questa domanda Muscletech vende perchè ?
-Perchè è qualitativamente buona
-o Perchè sponsorizza campioni Professionisti
Stesso discorso Proaction , Dymatize e ki + ne ha + ne metta
Ora illustre menphis esprimete i vostri pareri![]()
Segnalibri