Si riferiva a te gluta...![]()
purtroppo, basu', c'e' il brutto vizio di non mettersi in discussione, e reputare sbagliato cio' che e' diverso dal proprio modo di pensare.
Quando pensi che tutti intorno a te stanno "sbagliando"....probabilmente sei in torto.
Ultima modifica di glutammico; 01-01-2009 alle 04:54 PM
ot_
eheh scusate ma ho provato un incommensurabile piacere nello scoprire la funzione multiquote consigliata prima...
e volevo rendervi partecipi di cotanto...
Ultima modifica di basù; 01-01-2009 alle 05:26 PM Motivo: meglio togliere il multiquote...
Ma con tutti questi discorsi...dove stanno gli articoli, fonti o che altro per giustificare la tua tesi e dare prove concrete? Così non si può essere nemmeno certi che gli integratori bulk rispettino ciò che dicono in etichetta.
Senza offesa per nessuno ma fino adesso si è parlato solo di aria fritta...
Pronti
Allora grazie all'aiuto di IRONFABIO che mi ha fatto vedere le analisi di 3 grandi marche famose CVD ci sono imbrogli sulle proteine gia confezionate.
Appena possibile faccio analizzare le polveri di mypro da un amico chimico
non si tratta di questo...
lessi che il saccarosio(zucchero che hai in cucina) [e anche il fruttosio se non erro], viene convertito in glicogeno epatico, e se le riserve di quest' ultimo son già come dire "piene", diventa adipe...
o sbaglio menphis? lui sicuramente saprà dire meglio...
edit ho sbagliato discussione![]()
Segnalibri