nono.. nn mi riferivo ad una normale iper
solo mi veniva in mente quel tizio che una volta aveva scritto di fare 130kg di panca solo se si ingozzava di panettone![]()
nono.. nn mi riferivo ad una normale iper
solo mi veniva in mente quel tizio che una volta aveva scritto di fare 130kg di panca solo se si ingozzava di panettone![]()
]#
si me lo ricordo pure io, l'anno scorso ci siamo sbellicati co sto fatto... ma uno che mi è rimasto ancora più impresso è quello che diceva che se frullava le uova sode si spezzava la catena del profilo aminoacido o una roba del genere
Ultima modifica di TheIron; 31-12-2008 alle 07:56 PM
ahah best of 2008
![]()
![]()
spettacolare, ora vado ad ingozzarmi di pandoro, poi provo il massimale di panca...
![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ok, allora massimali solo a natale e pasqua
buon anno somo
Claudio cosa ***** sei?Una discarica? +6,3kg!!! ***** ora si che ti metterei una bella mela rossa in bocca...ahahah
No Pain,No Gain
ciao claudio ti faccio un saluto e ribadico come al solito che 6 una fogna mangiandoma che te 6 magnato un amico che era a cena da te?
aah ragazzi! auguri anche a voi
domani organizzo una cena a casa mia e mi manca il secondo piatto, chi viene?
dai, adesso mi rimetto in riga, promesso.
Ormai e troppo tardi polpettino Mio... Sei diventato un bobcat hihihihi....
Bacioni e buon 2009
2 gennaio 2009
OL squat raw
5x60kg
5x80kg
3x100kg
1x110kg
1x120kg
1x130kg
3x5x100kg
Floor press manubri
1x10 @22+22kg
1x15 @28+28kg
4x20-15-12-10 @30+30kg
jumpset con
2 set lat machine + 2 set pulley
front squat
3x6x60kg (ridicolo, è solo per giocare un pò)
2 set lat machine
4 set pulley, vari grip
3 set tirate allo sterno con corda
3 set tricipiti ai cavi
note:
ho dovuto interrompere la lat machine perchè la trazione verticale (nella fase di massimo allungamento) mi causa dolore alla spalla, ancora devo andarci cauto.
su richiesta di Gold's gym:
video del ricchion-squat @130kg
http://it.youtube.com/watch?v=QQcBZ5Gvv2E
prima di iniziare sembra che incastri il bilancere in basso, in realtà cerco di centrarlo + in alto possibile.
i pesi sono ridicoli, spero di fare meglio la sett. prox, visto che per me è un'esecuzione nuova.
claudio guarda che se continui a far squat così...rischi di diventare grosso!
Mi hai accontentato amore...
Cmq si twins...ma lui ha un orgoglio da pauerlifter (vedi vocabolario di tattos)![]()
No Pain,No Gain
che impressione! somo che si allena decentemente
scherzo![]()
Segnalibri