ieri wo 1B (GAMBE- BICIPITI-POLPACCI)
squat 4x6 72kg
GM 3x8 38-38-42kg
affondi bilanciere 3x20 28kg
curl bilanciere dritto 4x6 26kg
curl manubri panca inclinata 30gradi 3x8 8+8kg
hammer curl 3x10 6+6kg
calf 4x15 60kg
Impressioni:
Squat bene, ma la prox volta credo che abbasserò a 70 kg, così da curare di più l'esecuzione ed aumentare leggermente il TUT.
Come secondo es. dovevo fare il front squat...ma cavolo, i polsi mi si stavano frantumando!preso dal "panico" ho optato al volo di fare il good morning...con carichi bassi, ma che posso tranquillamente aumentare.
Affondi ok, la prossima volta porto a 30kg.
Curl bilanciere lo farò col bil ez
DEVO TROVARE UN ESERCIZIO PER I QUADRICIPITI CHE SI POSSA FARE A CASA, SENZA MACCHINE...front squat escluso![]()



Rispondi Citando
Segnalibri