Quindi dite che 150 g di pro in polvere sono troppe in un giorno?
Eppure mi stò trovando bene perchè stò crescendo di peso (in prevalenza massa magra)!
Il mio nutrizionista ha detto di continuare così fino a giugno, e poi si vedrà.
A voi la parola
Quindi dite che 150 g di pro in polvere sono troppe in un giorno?
Eppure mi stò trovando bene perchè stò crescendo di peso (in prevalenza massa magra)!
Il mio nutrizionista ha detto di continuare così fino a giugno, e poi si vedrà.
A voi la parola
Tra qualche anno se continui con 140 gr di pro dovrai fare un trapianto di reni e fegato dai retta a me non esagerare con le pro calcola con intelligenza quanto ti occorre veramente non fare a caso perchè troppe pro non fanno bene e poi le elimini con urine ecc.....
Ragazzi secondo voi un discreto quantitativo di frutta secca (grassi salutari) come noci, nocciole o pinoli ci stanno??Li aggiungo ai cereali a colazione o nel frullato proteico del pomeriggio.
Un'altra cosa:
La mia quota altissima di proteine dovrebbe sovraccaricare i miei reni, ma facendo le analisi del sangue i valori di creatinina sono intorno allo 0,7 mg quindi accettabili.
Ho pensato quindi di ciclizzare l'assunzione di tali proteine in polvere, cioè fare 3 settimane sì e 1 o 2 no, o 2 sì e 1 no.
Secondo voi va bene?E in sostituzione di quelle cosa posso prendere?Io ho pensato a del petto di pollo aia 1% di grassi con
17 gr pro, 5 gr carbo e 1 % grassi.
Attendo le vostre risposte.
4500 cal ? Ma se il mio metabolismo basale e' di 1550 cal come posso assumere 3 volte tanto??
quanto 6 alto e da quanto ti alleni jarno ? posta le foto sono curioso ioscusate l' OT
edit: ho visto adesso 6 un hp+20 circa a bf11% O_O posta posta
Ristrutturando l'allenamento sono anche giunto alla conclusione che la mia dieta non andava più bene, ecco la nuova appena sfornata!!:
COLAZIONE
-1 uovo intero + 2 albumi oppure 25/30 g pro in polvere;
-15/20 g Frutta secca (noci,nocciole,mandorle)
-30/40 g di cereali integrali e al miele;
-225 g Latte scremato,
SPUNTINO MATTUTINO
-1 Barretta proteica 30/40 g o 50 g pane integrale + 85 g Petto di pollo AIA
PRANZO
-140 g Pasta integrale/15 g olio evo/Passata pomodoro;
-200 g Petto di pollo/tacchino Oppure 200 g pesce vario (tonno al naturale/salmone/pesce spada/orata/spigola) oppure 2 uova intere oppure 150/200 g ricotta vaccina;
-Piatto abbondante di verdura (finocchio/peperone/broccoli/cavolfiore/pomodoro ecc);
-40 g Pane Integrale;
-200 g Frutta di stagione (Mela,Arancia,Pera,Mandarino ecc)
SPUNTINO POMERIDIANO
-30 g pro in polvere;
-1 mela da 150 g;
-20 g Frutta secca;
CENA
-100 g Pasta integrale/15 g olio evo/Passata pomodoro;
-60 g Pane integrale;
2° identico (in quantità) al pranzo;
-Piatto abbondante di verdura;
-200 g Frurra fresca di stagione.
PS: iìI giorni d'allenamento prendo 20 g maltodestrine durante wo e 3o g pro in polvere come pre e post wo.
Il mio mb basale è intorno alle 1600 cal, e questa dieta s'aggira intorno alle 2700.Spero che mi rispondiate al + presto!!
Consigli riguardo la mia dieta ?
Segnalibri