CIAO a tutti.
allora mi alleno da due anni, e diciamo mi piace da morire sto sport,pensate che ho perfino mandato a cagare la morosa per questo......
cmq diciamo che sono fortunato pkè conosco molti bodybuilder
belli massicci che mi danno dei consigli.............
si sono daccordo chje non è una dieta definizione, ma io ripeto scalero le calorie gradualmente.
per quanto concerne l' allenamento diciamo che vario molto, non sono uno che pensa + di tanto,mi alleno istintivamente certyi periodi, altri alterno basso volume a quello alto,
seguo progreammi progressivi in pompaggio-forza massa,intensità,
mi piacve molto l' heavy duty 1 maniera e l'hit.
POI IN CERTI PERIODI FACCIO TABELLE PER TUTTO IL CORPO ecc..........esempio i circuiti ripetuti 2 o 3 volte.
integratori penso che siano fondamentali bcaa ,proteine(io uso siero latte e caseinato),creatina,
e a differenza di come dicono molti anche il tribulus , sarà ma quando lo uso mi da molta forza e mi asciuga anche.
funzia bene con la creatina a mio modesto parere.
per l' alimentazione dipende da l' obbiettivo , se voglio tirarmi faccio diete strette ma ci arrivo progressivamente scalando le calorie di settimana in sett. procedo a zig zag, mentre in massa
non ci bado + di tanto anche se non mangio mai fritti,patatine,ecc,
ma esempio sono arrivatro am angiare 500 gr di gelato dopo l' allenamento(ti impinisce di glicogeno meglio della creatina)...

Segnalibri