grazie abacus....avevo gia letto le varianti ma senza troppa attenzione....magari ci rido un occhio ma "stallo" per ora mi sembra una parola grossa...lo squat va bene e nella panca purtroppo non č cambiato niente con il BS
grazie abacus....avevo gia letto le varianti ma senza troppa attenzione....magari ci rido un occhio ma "stallo" per ora mi sembra una parola grossa...lo squat va bene e nella panca purtroppo non č cambiato niente con il BS
okok! io invece credo di star gią stallando...dopo 5 settimane![]()
ieri allenamento...il BS inizia a starmi stretto....lo sapevo
squat 4x5@ 62-72-82-92kg
come avevo progettato ho tolto il riferimento e abbassato i carichi nelle prime serie....buone sensazioni ma occorre video...penso di essere uno dei pochi italiani ad avere ancora un telefono che fa solo telefonate...ma quello di filmarmi mentre faccio lo squat mi sembra un buon motivo per prenderne uno con la telecamera....
stacchi 4x4@ 92-102-112-122 2x1 @132
le prime quattro serie tutto ok....poi ho provato una doppia a 132 ma non ho chiuso la seconda....l'ultima singola č perche mi andava
military 5x4 @ 42-47-52-54
niente da dire...pulite...ero un po stanchino...
finalmente oggi torno a casa. Alle 6 ho l'aereo....sperimao che babbo natale mi porti un 110 di squat sotto il parallelo...
Segnalibri