prego... forse tu riuscirai a farlo "completo" io in tutta la mia lunghezza..faccio una fatica estrema e riesco solo a controllare l'eccentrica!
prego... forse tu riuscirai a farlo "completo" io in tutta la mia lunghezza..faccio una fatica estrema e riesco solo a controllare l'eccentrica!
Ti do un consiglio per fare i glute ham raise: mettiti sdraiato a pancia sotto col bilanciere caricato con un centinao di chili sopra le caviglie(in modo da poter spingere conto di esso senza sollevarlo), un cuscino sotto le ginocchia e sollevati, all'inizio aiutati con le braccia nella concentrica e fai l'eccentica lenta senza braccia, cercando di non spiaccicarti la faccia sul pavimento.![]()
Good Morning.![]()
Che non è un saluto...![]()
OT mode On:
Ciao Eraser !
Tutto a posto: sto aspettando le vacanze di Natale per riposarmi un po' !
A presto.
Ciao e grazie.
OT Mode Off
Grazie a tutti per le numerose risposte, in effetti cercavo proprio un esercizio che impegnasse i femorali come flessori e credo di averlo trovato, seguirò i consigli di evilifter anche se so già che qualche facciata sul pavimento la prenderò sicuramente.....
A proposito del good morning (premetto che non ho pregiudizi verso questo esercizio!) quali sono le differenze sostanziali rispetto a uno stacco GT o rumeno per quanto riguarda l'impegno da parte di femorali o in generale della catena cinetica posteriore?
Segnalibri