secondo me devi tirare di piu' verso di te, se metti il cellulare dentro il buco di un peso puoi anche filmarti al diritto![]()
secondo me devi tirare di piu' verso di te, se metti il cellulare dentro il buco di un peso puoi anche filmarti al diritto![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
4 considerazioni:
-il peso è leggero, bisognerebbe vedere con un peso un po' più consistente, però per il momento complessivamente l'alzata mi sembra buona
-concordo con uber: devi tirare più verso di te
-mi sembra che tu parta da una posizione troppo alta, quanto dista l'asta del bilanciere da terra?
-la schiena deve essere dritta, mi sembra che tu la tenga eccessivamente iperestesa, ma potrei sbagliarmi, non vedo bene
1) il peso si è un po leggero, ma voglio aumentare con calma
2)ok tirerò più verso di me
3)non so quanto dista l'asta dal bilanciere, ma prossimamente userò i dischi da 20 con sotto 2 da dieci e con l'altezza dovrei stare a posto
4)in che senso iperestesa, tendo a curvare? dove,spalle o zona lombare?
grazie mile per i consigli considerando la qualità dei video![]()
Quoto il grido di guerra (e rep+).
Un altro consiglio: cambia scarpe (almeno per lo stacco).
aggiungo un'altra cosa che ho notato adesso.
secondo me infili n po', almeno quando scendi...
l'alzata deve essere di gambe fino alle ginocchia, e di schiena piu' i su.
usando gli step pero' sarebbero dei mezzi stacchi, cerca di partire piu' basso.
[a-/]
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
raga posto qui pure i filmati dello squat
anche qui carichi da steccoe stessa qualità degli altri
http://www.youtube.com/watch?v=_vyOAJa0MHY 42kg
http://www.youtube.com/watch?v=RPqARBMV5G8 42kg
http://www.youtube.com/watch?v=0cquAzklVZo 42kg
[IMG]file:///C:/Users/MATTIA%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/Users/MATTIA%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG]
" Education is important, but big biceps are importanter. "
non riesci a metterla dritta??![]()
Segnalibri