Ci tenevo a dirlo
Oggi 80kg mio PR
Ed è lunedì :P
Ci tenevo a dirlo
Oggi 80kg mio PR
Ed è lunedì :P
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Bravo...
.. ma come dice Ironpaolo "Video o Fake"
(a parte gli scherzi, fai dei video delle tue esecuzioni, perchè se fai male lo stacco ne va della tua salute)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Non c'è dubbio che lo faccia male, ho appena iniziato e senza trainer o qualcuno esperto che possa darmi un occhiata andrò di video e spero nel forum ci sia qualche anima pia...
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Metti più video possibile, se mi sfuggono e non li commento mandami un PM per ricordarmelo.
Io metto 2 o 3 video nel mio diario ad ogni sessione di allenamento proprio perchè sono una pippa e cerco di farmi consigliare il più possibile, quindi non farti scrupoli, video a go go...
Buon Allenamento!
Doc
Io ho imparato molto anche con consigli "in remoto", grazie a indicazioni ricevute via Internet.
Inoltre facendo i video dei miei allenamenti ho imparato a vedere (e quanche volta a correggere) anche da solo i miei errori.
Il primo che viene cazziato da me sono proprio io che mi do dell' imbecille ogni volta che vedo tutti gli errori che faccio (schizofrenico, vero..)![]()
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri