oggi giorno di allenamento e potremmo anche essere contenti se non fosse che.....qualcuno mi ha rovinato lo squat!!!!!!!!!

squat 4x5 @ 74-79-84-89kgo riferimento

salgono su facili facili tutte le serie solit0 riferimento 32-35 cm...all'ultima serie giusto per sicurezza chiamo l'istruttore....chiusa senza alcun trabballamento riappoggio e inizia...."si ma con questa panchetta qui ti fai male" io:"è un riferimento....la sfioro soltanto" lui."ti si comprimono i dischi intervertebrali".....con vari disegnini in aria cerco di fargli capire che con un buon arco lombare si scarica la colonna.....lui"ma verra il giorno in cui ti farai male" io."lo so....grazie".lui:"io non faccio squat perche ho paura"......e vabbe altre cose simili poi dovevo fare lo stacco e non avevo tempo da perdere......

stacco 5x4@ 90-102-112-117-119 kg
la prima lo fatta sumo...non mi piace tanto...mi strusciano le mani sulle cose e mi fa male....
comunque ero un po sull'in.cazzato quindi ho tirato su con violenza e basta...non so cosa sia uscito.

military 4x5@ 44-47-49-54kg.
buono l'ultima serie un po "pushata" ma mi paice...mi piace...

ora cacchi sento male alla bassa schiena a livello del bacino....vi dico che sono un tipo che si lascia influenzare facilmente e sono leggermente ipocondriaco....che dite mi devo preoccupare?? (sinceramente spero di non parlare al vento....mi sento un po un cretino ad interloquire con un ipotetico lettore inesistente)