Oh my god.
Leggi altre 2 volte tutti i tread in evidenza senza passare dal via ( quindi senza ritirare nulla )![]()
Oh my god.
Leggi altre 2 volte tutti i tread in evidenza senza passare dal via ( quindi senza ritirare nulla )![]()
sarebbe????
...che non hai capito una beneamata
si ci sono arrivato ,mea culpa, anche se su queto forum quando uno ha un problema specifico il consiglio piu in voga e quelli di leggersi di nuovo i gia letti 10 gb di post disseminati qua e la;;;; arrivo che quando ho letto l'ultimo mi sono scordato quello che c'era nel primo....
Basta con sto fatt che ogni volta diciamo di leggere i thread in evidenza.
Si, e' vero, ma e' altrettanto vero che non fate una domanda specifica il piu' delle volte.
Se mi arriva un tipo e mi fa 1 domanda, io rispondo. Se mi arriva un tipo e mi chiede 2309i4847 cose, con evidente disinformazione generale a partire dal nome dei macronutrienti a finire su cos'e' un bicipite, io gli piazzo 2 libri in mano e via !! quando ha acquisito la facolta' di fare una domanda con tanto di testa e di coda ne riparliamo. La vogliamo chiamare propedeuticita' ? Chiamiamola cosi'....
Ho fatto una cosa cattiva ? No, gli ho dato 2 libri ( ne esistono miliardi, quindi gli ho gia' fatto un gran favore ). Qui persone hanno profuso lettere, e quelle valutate infomative sono state stikkate, abbiate pieta' di noi.
Oltre a darti lo stesso consiglio di Gluty, io direi che, poiché trattasi di ipertrofia, e basandomi sull'etimologia della stessa parola, direi che sarebbe saggio mangiare di più DOPO. Ossia il giorno dopo l'allenamento.
allora partiamo dal presupposto che stimo , glut, in quanto ho letto molti post e sono molto interessanti, in relta il mio problema e che dopo otto ore di studi all'uni , il livello di apprendimento quando leggo i post stikkati e molto basso , in relta il mio post era per confrontare qul poco o nulla che avevo letto....
P:S qualcuno sprebbe indicarmi qualche buon libro da leggere in modo da seguire un discorso piu lineare....( potete mandarmi anche msg privati o e mail se non si puo fare pubblicità)
Segnalibri