Riguardo ai vostri discorsi precedenti ho sicuramente, e sto tutt'ora valutando, l'investimento, visto che purtroppo 1000€ non sono bruscolini. Ma certo non vorrei far passare l'idea che lo faccia solo per risparmiare: non nego sia un elemento della scelta, ma non è sicuramente l'unico scopo. Provare e sperimentare, allenarsi come si vuole, quando e quanto sono piccoli pensieri che mi mettono di per sè un fondo di allegria. Comunque sono contento di aver aperto questo post, perchè oltre ai consigli tecnici di cui ho senz'altro bisogno, mi vengono dati ulteriori spunti di riflessione sull'acquisto, che tutt'ora sto valutando (proprio per molti degli elementi che TheIron ha detto).
Call, grazie mille per la lista. Alla tua lista però aggiungerei la panca... che purtroppo fa salire ulteriormente il prezzo.
A questo punto chiedo, non sarebbe meglio l'offerta di olympian.it?
Con 926,35€ avrei
1 Set Bilanciere Econo Olympic (portata 150 kg)con collari fermapesi a molla e 115 kg di Pesi Olympic Regular 3D
1 Power Rack con accessori sbarra per trazioni e parallele, predisposto per l'accessorio lat machine/pulley.
1 Utility bench senza accessorio per leg extension
Ok, il bilancere è da "solo" 150Kg, ma prima di prendere più di 50Kg nei fondamentali beh, credo che ci voglia un po' di tempo, e questo mi permetterebbe di iniziare gradatamente.
Il power rack è quello che mi fa più pensare: c'è qualcuno delle mie misure che lo abbia provato in prima persona e mi possa dire come si trova?
Ho cercato qualcosa della Barbarian Line, ed ho trovato il Power Cage system, era a questo che ti riferivi TheIron? Se avete da segnalarmi qualche shop online a prezzi interessanti, magari in inglese, vi sarei grato
Segnalibri