Risultati da 1 a 15 di 534

Discussione: Diario di homoforte

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    646

    Predefinito

    Sono stressatissimo Maledetti esami.


    A

    squat
    75(5) 80(4) 85(3) 90(2) 95(1) 3' + 2x5@75 1'
    panca
    57(5) 60(4) 63(3) 66(2) 69(1) 3'
    rematore
    3x5@58 2'
    panca stretta
    3x6@47 1'

    Oggi WO molto bello.
    Lo squat viene su bene, tutte le reps fatte molto profonde, e la singola da 95 l'ho sentita molto bene: profonda e controllata.
    Anche la panca fatta con buon buffer, il che è bene e significa che ho ancora margine per caricare.
    Il rematore ho alzato solo 1 kg per fare bene l'esecuzione e tutto ok.
    Panca stretta prossima volta +1 o 2kg.
    Devo dire che l'allenarmi solo 2xweek, dopo vari mesi di 3xweek, mi sta dando buone impressioni, nel senso che riesco a recuperare completametne da un wo all'altro e mi sento più "prestante".
    Prossima volta 97 kg di squat.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    nella panca stretta quanto è stretta la tua impugnatura? perchè ho notato che alla fine del bill starr alla panca piana facevi 66kg(correggimi se sbaglio)...
    in pratica io ora sono a 64 di piana, ma alla stretta un 3x6 lo faccio con 31kg.

    Probabile che ho dei tricipiti di mer.da?(secondo me si)

    Ah, ottimi progressi con lo squat!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    tutta testa..dal collo in su..
    Messaggi
    2,394

    Predefinito

    homo... davvero bene con questo squat!!!

    OT @ abacus: probabilmente sì!

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    646

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
    nella panca stretta quanto è stretta la tua impugnatura?
    Circa 20 cm. Se metto di meno mi fanno male i polsi e il bilanciare da 180cm oscilla troppo...

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    646

    Predefinito

    Oggi non avevo molta voglia di allenarmi. Ho pranzato a mezzogiorno, sono tornato a casa alle 6 di sera senza aver mangiato nulla nel pomeriggio...avevo una fame bestia. Mangiato un panino di fretta ho iniziato ad allenarmi alle 6 e mezza, ma ho capito subito che le energie non erano molte.


    B

    squat
    77(5) 82(4) 87(3) 92(2) 97(1) 3'
    panca
    59(5) 62(4) 65(3) 68(2) 71(1) 3' +2x5@59 1'
    stacchi
    4x1@112-116-118-122 2'
    trazioni supine
    5-3@BW 1'

    Bene squat e panca. Lo stacco non molto, perchè avrei dovuto fare un 3x3 con 112, ma alla prima ho capito che non ce l'avrei mai fatta...allora ho sparato 4 singole a peso crescente. Mi sono filmato nell'ultima, forse sono partito col culo un pò iin alto, ma non l'ho ancora rivisto con calma.
    Le trazioni non avevo più benzina..

    PS: devo aumentare il mio parco pesi, perchè con 122 kg ho finito tutta la ghisa dispinibile.

    Next WO 100kg nello squat (sarà un gran giorno )

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    eheh, dovrai ordinare un pò di materia prima
    le singole nello stacco personalmente mi piacciono molto!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    tutta testa..dal collo in su..
    Messaggi
    2,394

    Predefinito

    dai homo che il quintale si avvicina!

    quto abacus sugli stacchi... anchio con le singole mi trovo meglio...

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    646

    Predefinito

    IL QUINTALE E' ARRIVATOOOOOO!!!

    A
    squat
    80(5) 85(4) 90(3) 95(2) 100(1) 3' + 2x5@80 1'
    panca
    61(5) 64(4) 67(3) 70(2) 73(1) 3'
    rematore
    3x5@59 2'
    panca stretta
    6-6-5@49 1'


    Oggi giorno da ricordare negli annali ho squattato il mio primo carico a 3 cifre!! Ovviamente molto contento!!
    Spetta un pò che lo riscrivo in grande..

    100 kg !!!

    Li ho eseguiti molto bene, profondi il giusto e controllati.
    Prossimo traguardo a medio-breve termine 110 chilozzi.

    La fatica maggiore è stato completare il 2x5 con 80kg, bello pesante..La panca sono quasi al limite, mentre il rematore è venuto bene. Panca stretta prossima volta tengo il chilo.



Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM
  2. Le foto di homoforte
    Di homoforte nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 25-07-2008, 04:00 PM
  3. Nuova scheda per homoforte
    Di homoforte nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 22-06-2008, 01:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home