Risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Home gym, un aiuto per iniziare!

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Intanto grazie a tutti per le risposte...
    eraser diciamo che il risparmio è solo uno dei motivi che mi spinge a fare il grande passo (perchè come diceva Call ci vuole un po' di tempo per ammortizzare la spesa), su quelli che hai elencato tu infatti mi trovo completamente d'accordo!

In effetti il problema dei bilanceri che non reggono più di 180Kg per ora non mi tocca, e quando mi toccherà sarò ben felice di cambiare il bilancere
    Il decathlon non l'avevo preso in considerazione perchè non ci ho trovato neanche un power rack...

Avevo già dato un'occhiata nella sezione mercatino del forum (sono un sostenitore dell'usato!) ma non avevo trovato annunci recenti/interessanti, se conoscete qualche altro posto dove cercare potreste farmelo sapere (anche in pm)? So che la fretta è una cattiva consigliera ma non ci vorrei mettere mesi ad assemblare tutto il necessario, anche perchè tra non molto dovrei rifare l'iscrizione annuale alla palestra...
    Ultima modifica di Nask; 07-12-2008 alle 05:29 PM

Discussioni Simili

1. Aiuto su possibile home gym
    Di Marco3458 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 31-05-2017, 11:38 PM
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-01-2009, 11:58 AM
  3. Scelta panca per home gym..
    Di Trokji nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-05-2008, 12:23 PM
  4. Home Gym, una mano per favore!!!
    Di Nemintek nel forum Rest Pause
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-02-2008, 11:12 AM
  5. Aiuto scelta attrezzatura HOME GYM
    Di louix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23-01-2008, 01:02 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home