Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Diario di Soulrack

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    217

    Predefinito

    Per elaborare un'alimentazione razionale è necessario che posti il quantitativo in grammi dagli alimenti. Ti consiglio di appuntare quello che mangi durante la settimana in modo da avere una stima del tuo consumo calorico e dell'apporto medio di micronutrienti e macronutrienti. Non è che se non fai così non migliori! Ma questo è il modo migliore.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    217

    Predefinito

    Ciascun organismo è abituato a consumare un certo num. di calorie. Io consumo cira 4000Kcal al giorno!!! Se chiederei a qualcuno di farmi un'alimentazione senza conoscere questo particolare, sicuramente perderei peso. E' impossibile scrivere una dieta razionale senza conoscere le caratteristiche dell'individuo per cui è concepita!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,716

    Predefinito

    E bravo Evilifter

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Altro diario interessante, buon allenamento

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM
  2. Diario di Stefano(Soulrack)
    Di Soulrack nel forum Online Training Journal
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-09-2009, 07:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home