Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
L esperienza di visione.è secondo me,molto importante,e ci dovrebbe far riflettere..La domanda puo sembrare scontata,ma non lo è,quindi poniamocela

"Come mai,nonostante i carichi siano aumentati,la prova spekkio è stata negativa(termine forse un po inappropiato,correggimi pure visione??""

Io una mezza idea ce l ho,ma vorrei sentire anke voi,soprattutto l interessato(se ce l ha)
Al quale poi consiglierei la lettura di un articolo di ironpaolo molto interessante,che a provato e riprovato qst roba fino in fondo!
l articolo è (Mcrobert)
Ma semplicemente lui a quanto ho capito è passato ad allenamenti molto più voluminosi e quindi ha perso tutto l'effetto pompaggio, nei 10 mesi ha visto i carichi salire, ma non ha guadagnato tantissima massa (però ne ha guadagnata!). Allora il fatto è che non utilizzando esercizi di isolamento il muscolo non viene lavorato da diversi angoli, ma tendi ad ingrossare ispessendo schiena ad esempio e diventando più massiccio in generale. Io penso che con questi allenamenti funzioni così, poi lo testerò. Per ora questa cosa l'ho sperimentata in schede di forza dove tralasci gli esercizi di assistenza.