Citazione Originariamente Scritto da lipidiman Visualizza Messaggio
xò x esempio sociopatico dice che con un 6x6 fa 30" di recupero xkè :S :S , x il curl bilanciere nn so un 4x8, forse un piramidale inverso è meglio, nella panca mi è piaciuto farlo. x le trazioni t assircuro che nn riesco proprio ad alzarmi putroppo sono una mezza calzetta ç_ç, il rematore al posto della LAT Machine nn lo metto xkè subito dopo ho da fare il rematore manubrio quindi preferisco tenere la lat con le 2 prese differenti + ke altro nn so come impostare le ripetizioni e serie faccio un 4x6 ? le distensioni nn c sono nella palestra quindi penso che mi tengo la panca stretta a 3x10, x laltro esercizio poi vedo kosa mi consiglia il PT.

CMQ VERAMENTE GRAZIE RAGA DELLE RISPOSTE C_HE MI STATE DANDO !! Vi Voglio Bene xD (hihihi ^^)
puoi fare un 6x6 con 30 secondi di rest se usi pesi molto inferiori del 6rm (cioe il peso con cui riesci a fare al massimo sei ripetizioni)...ma per quello che ne so sono metodi un po avanzati...prima prova le cose semplici poi quando non funzionano piu passa ad altro.

canonicamente per il dorso si fanno trazioni seguite dal rematore...ora le trazioni le sostituisci con la lat ma i rematore fallo....poi fai anche i manubri come comlementare....secondo me eh io mi trovavo bene cosi...magari al posto del rematore manubrio usavo il pulley o una macchina.