IMHO meno pro in polvere e + carbo la mattina:a colazione magni 20 g di cereali
cmq obiettivo massa suppongo
IMHO meno pro in polvere e + carbo la mattina:a colazione magni 20 g di cereali
cmq obiettivo massa suppongo
" Education is important, but big biceps are importanter. "
caxxo 140g di pro in polvere al giorno suddivise in due botte da 70g l'una sono a dir poco troppe per uno che pesa 60kg!!!
bisogna vedere che pro sono e i valori nutrizionali.
Troppi carboidrati messi alla cdc, veramente troppe proteine. Riduci drasticamente le pro e cerca di ridistribuirle in tutta la giornata xkè lo scopo è quello di mantenere nel flusso ematico un bilancio azotato positivo (e ci si riesce con poche proteine). Se ti spari le proteine in 2 colpi capisci bene che sarai quasi sempre in negativo. Se te ne spari troppe diventi una scoria azotata vivente e contrariamente a quanto pensi, più proteine non portano a più massa, altrimenti mangeremmo solo quelle, anzi troppe pro impediscono la crescita x via delle scorie.
La tua massa magra è all'incirca 50Kg. L'apporto proteico non dovrebbe superare i 2g\KgMm ma sono già anche troppi, 1.8 è meglio! Di più non ne avresti bisogno. Dovresti assumere 50*1.8 = 90g ~ 100g.
Puoi mangiare anche i formaggi ehh, infine aumenta leggermente i grassi e sei apposto (soprattutto negli spuntini). Se la sera ti trovi bene a mangiare pasta (carboidrati) fai pure, però sappi che esistono anche le patate rosse o il riso.
Ridurre le pro in polvere e aggiungere carboidrati a basso i.g e grassi insaturi(frutta secca) ?
Cmq questa dieta mi è stata fatta da un ex bodybuilder campione Mimmo Ludovico di bari e ha detto che fino a quando non raggiungerò i 70/68 kg terrò l'apporto proteico altissimo!
scommetto che te le ha vendute lui le proteine...
Rep per Dargor
Rieccomi quì salve a tutti.
Vorrei chiedervi una cosa.
Secondo voi la ricotta di vacca è un valido secondo, quella che trovo io ha i seguenti valori:
100 g contengono:
8 g pro;
3 g carbo;
9 g fat;
E' da scartare o è valida?
Segnalibri