grazie a tutti....ora vado ad allenrami per riempire un po sto diario
grazie a tutti....ora vado ad allenrami per riempire un po sto diario
caro diario.....(no scherzo...)
squat 4x5 @72-77-82-82 + 1x3 @ 89,5kg + 1x8 @72
ok...il bill star è un po andato a putt.... potevo probabilmente dare di piu ma ho voluto curare bene la tecnica. tutte chiuse sensa il minimo aiuto e praticamente ho fatto quasi un box squat perche ho messo un riferimento che sara alto 35-40 cm lo so è ancora molto molto alto cosiderando la mia altezza (1,73) ma almeno sono al parallelo....è gia qualcosa.
panca 4x5@ 67-72-77-82 + 1x3 @87 kg + 1x6 @72
sono poco soddisfatto considerando che l'ultima volta questi pesi li ho fatti in scioltezza...sara il freddo o la neve di ieri boh
rematore 4x5 @ 52-57-62-67 kg + 1x3@ 74kg + 1x8 @ 62
di questo sono contento...buona l'esecuzione e recuperi minimi aul miuto e 30
dips alla macchinaditemi voi se in una laestra è normale che non abbiamo una "tinta" corda mer agganciarsi una zavorra la prossima volta la compro e me la porto.
per finire un km di strada sotto la pioggia.....![]()
sono appena tornato dall'alllenamento e sono gasatissimo.....ora se mai qualcuno legge si fara troppe risate...
squat 5x5 @ 72-77-82-87-92kg
non saranno grandi numeri ma sono un piccolo traguardo....da dentro(cioè dal mio punto di vista ) sono sembrate tutte stupende....finalmente sto assimilando questo pattern motorio (per usatre paroloni scentifici)....non ho mai perso il set non ho trabballato sono andato giu sicuro anche con i 82 kg...come l'ultima volta ho usato un riferimento (35-40 cm) sono al parallelo o poco sotto...ma intanto per me è un buon risultato. (Qui potete ridere perche è questo che mi ha gasato...)
panca 5x5 @69-74-77-82-84kg
tutto a posto sino alla quarta serie poi per la serie "era troppo bello per essere vero..." alla quinta rimango sotto alla terza ripetizione poco male c'era l'istruttore e poi alla fine chi se ne frega...(se vi va potete ridere ancora)ma ora che faccio considero 82 kg il 5RM e venerdi faccio la tripla con 84??
rematore 5x5@ 52-57-62-67-72 kg
meglio non aggiungere danno al danno e stare su pesi "sicuri"...tutte chiuse senza troppa fatica e con recuperi al minimo 1.30-e 2 minuti prima dell'ultima serie.
alla fine curl bilancere ez e trazioni strettissime che avevo una voglia matta di trazioni dopo due giorni che ne parlo con lipidiman e altri...
doccia e passeggiata sino a casa....e tra poco 150 grammi di pasta burro e parmigiano e 300 grammi di lonza panata al forno (fatta da me eh) banana e biscotti al burro.
5 x 92 kg mi sembra che ci sia ben poco da ridere specie a 35 cm dal suolo.
Buon diario anche da parte mia![]()
Bene..bene soprattutto la panca![]()
ciao stefano, buon diario
se ti interessa gareggiare perchè non pensi di provare a fare questo www.ghirisport.it/ghirisport-italia.php
ti lascio anche un altro video delle gare www.youtube.com/watch?v=MVRLMHgBrIA&eurl=http://www.irongarmx.net/phpBB2/viewtopic.php?f=12&t=200437&start=50
rispetto al pl è più immediato richiede sempre forza xchè comunque sollevi 64kg sopra la testa ma visto che è su10min devi avere anche fiato resistenza, elasticità, velocità ecc.
le tre alzate negli allenamenti comunque ci sono perchè la forza va sviluppata.
ciao se ti interessa fammi sapere altrimenti fa niente
ancora buon diario![]()
Segnalibri