hai fatto bene ad aprirlo anche tu ;=) , cè gente ke t da molti consigli
hai fatto bene ad aprirlo anche tu ;=) , cè gente ke t da molti consigli
grazie a tutti....ora vado ad allenrami per riempire un po sto diario
caro diario.....(no scherzo...)
squat 4x5 @72-77-82-82 + 1x3 @ 89,5kg + 1x8 @72
ok...il bill star è un po andato a putt.... potevo probabilmente dare di piu ma ho voluto curare bene la tecnica. tutte chiuse sensa il minimo aiuto e praticamente ho fatto quasi un box squat perche ho messo un riferimento che sara alto 35-40 cm lo so è ancora molto molto alto cosiderando la mia altezza (1,73) ma almeno sono al parallelo....è gia qualcosa.
panca 4x5@ 67-72-77-82 + 1x3 @87 kg + 1x6 @72
sono poco soddisfatto considerando che l'ultima volta questi pesi li ho fatti in scioltezza...sara il freddo o la neve di ieri boh
rematore 4x5 @ 52-57-62-67 kg + 1x3@ 74kg + 1x8 @ 62
di questo sono contento...buona l'esecuzione e recuperi minimi aul miuto e 30
dips alla macchinaditemi voi se in una laestra è normale che non abbiamo una "tinta" corda mer agganciarsi una zavorra la prossima volta la compro e me la porto.
per finire un km di strada sotto la pioggia.....![]()
sono appena tornato dall'alllenamento e sono gasatissimo.....ora se mai qualcuno legge si fara troppe risate...
squat 5x5 @ 72-77-82-87-92kg
non saranno grandi numeri ma sono un piccolo traguardo....da dentro(cioè dal mio punto di vista ) sono sembrate tutte stupende....finalmente sto assimilando questo pattern motorio (per usatre paroloni scentifici)....non ho mai perso il set non ho trabballato sono andato giu sicuro anche con i 82 kg...come l'ultima volta ho usato un riferimento (35-40 cm) sono al parallelo o poco sotto...ma intanto per me è un buon risultato. (Qui potete ridere perche è questo che mi ha gasato...)
panca 5x5 @69-74-77-82-84kg
tutto a posto sino alla quarta serie poi per la serie "era troppo bello per essere vero..." alla quinta rimango sotto alla terza ripetizione poco male c'era l'istruttore e poi alla fine chi se ne frega...(se vi va potete ridere ancora)ma ora che faccio considero 82 kg il 5RM e venerdi faccio la tripla con 84??
rematore 5x5@ 52-57-62-67-72 kg
meglio non aggiungere danno al danno e stare su pesi "sicuri"...tutte chiuse senza troppa fatica e con recuperi al minimo 1.30-e 2 minuti prima dell'ultima serie.
alla fine curl bilancere ez e trazioni strettissime che avevo una voglia matta di trazioni dopo due giorni che ne parlo con lipidiman e altri...
doccia e passeggiata sino a casa....e tra poco 150 grammi di pasta burro e parmigiano e 300 grammi di lonza panata al forno (fatta da me eh) banana e biscotti al burro.
5 x 92 kg mi sembra che ci sia ben poco da ridere specie a 35 cm dal suolo.
Buon diario anche da parte mia![]()
Bene..bene soprattutto la panca![]()
Segnalibri