ahah tra un po allora anche voi sulle alte reps....cmq 30 cm???
...pensavo di più dalle foto
ahah tra un po allora anche voi sulle alte reps....cmq 30 cm???
...pensavo di più dalle foto
si, il braccio è davvero da biafra...il punto più carente in assoluto
Lo dimostra il fatto che alla panca stretta il peso che utilizzo è (a parità di reps) circa il 60% della panca piana
Mi vergogno troppo delle mie braccia
le alleni direttamente ora come ora?
un pò...
nella seduta B faccio un 3x6 / 4x5 / 5x4 di curl bicipiti(progressione settimanale)
nella seduta C faccio un 3x8 di panca stretta e 3x7 dip
Non saprei cosa fare, se orientarmi più sulle alte rips (8-10) per le braccia,magari concentrando tutti i complementari che il bill starr "concede" su di loro![]()
secondo me puoi fare late reps per le braccia....magari dargli anke uno shock tipo superset..o anche serie 21....cmq per un po per le braccia starei suule 10-12 rep e el allenerei 2 volte a settimananello stesso giorno magari![]()
devo conciliare il bill starr con i complementari per le braccia![]()
occhio che verso la fine del programma (7-9 settimana) i complementari saranno la causa principale di un possibile mancato recupero tra un wo e l'altro. non spremerli, sono solo di contorno!
oggi wo 3P
squat 5x5 48-56-64-72-78
panca 5x5 40-46-51-57-64
rematore 5x5 27-31-35-38-42
calf 4x15 54
abs con 5kg sovraccarico 5x15
Durata wo: 1h05'
Impressioni: gli aumenti ci son stati in tutti e 3 i fondamentali!
Squat bello tosto alle ultime serie, ma ok.
Panca anch'essa chiusa coi denti all'ultima serie: la prossima settimana aumento di 1 kg ed aumento il carico medio.
Rematore un pò sporco all'ultima serie, ma cmq ok![]()
sisi, squat sotto...esecuzione in via di miglioramento!
Anche la panca niente male dai...mi ricordo che 5 mesi fa facevo 5 rip con 50kg![]()
vedrai che coll'amico Bill i carchi saliranno parecchio![]()
oggi wo 3L
squat 4x5 48-56-64-64
military 4x5 25-30-34-38 ultima serie toppata!
stacchi 4x5 56-64-72-81 ok
curl 3x6 29/27/27kg
2 serie v-up
3x8 leg raise 5kg
Durata wo: 1h05'
Impressioni: Niente da segnalare allo squat, se non che nonostante sia leggero, si sente cmq un minimo di fatica dopo la sessione pesante del lunedì.
Military toppata alla grande, alla serie da 38 kg ho fatto solo 4 ripLa prossima settimana retrocedo a 36kg, diminuendo anche di 2 kg le altre serie.
Buono stacco, +2kg dalla scorsa volta.
Curl pessimi, devo trovare una progressione che mi motivi: l'attuale 3x6/4x5/5x4 non mi piace più
I v-up sono distruttivi...e i leg raise ad esecuzione lentissimissima, idem. Per l'addome ora alternerò una seduta con sovraccarico, ad una con le classiche alte reps
oggi wo 4P
squat 5x5 48-56-64-72-80
panca 5x5 40-46-52-58-65
rematore 5x5 27-31-35-38-43
calf 4x15 58
abs con 5kg sovraccarico 5x15
Impressioni: squat, ok, si aumenta di 1kg.
Panca troppo tirata l'ultima rep dell'ultima serie...credo che lascerò il carico invariato.
Remo ultima rep della quinta serie con troppo cheating.Senza dubbio non aumento...ho forse sbagliato qualcosa a questo rematore?![]()
Se non ti spiaceseguo i progressi e prendendo appunti sul BS, sono interessanti le tue osservazioni
Grazie e buon allenamento![]()
caz.zo ieri notte avevo aggiornato il diario con il wo 4M... ma solo ora scopro che non è apparso il messaggio
Non ho voglia di riscriverlo, per stavolta farà fede quel che ho scritto sl mio quadernino!![]()
Segnalibri