Se non ti spiaceseguo i progressi e prendendo appunti sul BS, sono interessanti le tue osservazioni
Grazie e buon allenamento![]()
Se non ti spiaceseguo i progressi e prendendo appunti sul BS, sono interessanti le tue osservazioni
Grazie e buon allenamento![]()
caz.zo ieri notte avevo aggiornato il diario con il wo 4M... ma solo ora scopro che non è apparso il messaggio
Non ho voglia di riscriverlo, per stavolta farà fede quel che ho scritto sl mio quadernino!![]()
succede anceh a me a volte... sono 2 OO...
come procedi cn questo Bill?
eh già!
lo squat aumenta, la panca idem(anche se di meno)... il problema è il rematore!!Ho davvero difficoltà ad aumentare li, ed oltretutto ho delle gran fitte alle schiena ultimamente
Nella prossima routine che inizierò a gennaio(ma che devo ancora buttar giù) lo farò senza dubbio col manubrio...e reinserirò le trazioni, che mi mancano tanto ultimamente!
io il rematore lo faccio solo con manubrio per ora e mi trovo davvero bene..
fitte muscolari??
a gennaio magari si potrà fare qualcosa in //...![]()
si, sento un pò di doloretti costantemente al dorso...e comincio ad accusare la fatica del bill...credo che soprattutto lo squat 3 volte a settimana sia distruttivo
per gennaio è ok!
bè a livello di tecnica però nelo squat dovresti avere un miglioramento discreto...
in effetti è tosto squattare 3 x weeek...
oggi wo 5L
squat 4x5 48-54-59-64
military 4x5 26-30-33-37
stacchi 4x5 58-68-78-86
curl 4x 10-10-6-5 rest 1' @10kg a manubrio
2 serie v-up
3x8 leg raise 10kg
Impressioni:
La fatica alle gambe si percepisce distintamente. Tra squat e stacchi ero veramente cotto...
La military vorrei provare a sostituirla con la panca inclinata dalla prossima settimana...Però sono indeciso sui carichi da usare, ed anche sulla inclinazione giusta della panca
Stavo poi pensando di togliere lo squat nel giorno leggero...Tanto ci sono già gli stacchi pesanti. Ah, negli stacchi +3kg dall'altra volta
Curl provato ad alte rip, ma nelle ultime serie sono crollato...
l'inclinazione dipende da che muscolo vuoi sovraccaricare maggiormente..
nelle gambe stai riscontrando miglioramenti?
io credo che se bill starr la mette come alternativa alla military, l'inclinazione debba essere abbastanza alta...tipo un 60 gradi
le gambe cmq mi sembrano un pò migliorate...mi sta venendo un culo a brasiliana, a furia di squattare 3xweek!!
![]()
.... altro che gluteous machine!
ieri wo 5M
squat 4x5 48-56-64-72
1x3 84
panca 4x5 40-46-52-58
1x3 66
1x8 52
rematore 4x5 25-29-33-37
1x3 42
1x8 33
panca stretta 3x8 28kg
french press manubrio 3x6 6kg
Impressioni:
Niente serie di back off per lo squat...tripla venuta su discretamente.
Panca ottima.
Rematore insomma, come sempre. E' troppo indietro, cavolo!secondo me sbaglio qualcosa nel movimento...
Es per i tricipiti ok, nonostante i pesi irrisori
ciao abacus,
ti volevo chiedere una cosa: secondo te posso interrompere il bs facendo una settimana di scarico ed una in cui provo i massimali e poi riprenderlo??
Segnalibri