Io non faccio il vostro lavoro sono solo un ex paziente riabilitato...non ho bisogno di vendere terapie agli altri io ho risolto...si vede la resistenza psicologica, è comprensibile...ho detto solo che dato che (puoi chiederlo anche ad un bambino) la colonna vertebrale inizia dal cranio e non dai piedi....se hai visto un corpo umano..è lavorando sui denti che si arriva ad una precisione incredibile e ad una riabilitazione completa e definitiva. Se manca spessore ai denti manca spessore non si può riabilitare con nessuna altra tecnica. E' un fatto. Non è che io sia felice di questo, non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello di imparare a lavorare sui denti, era l'ultimo dei pensieri su questa vita, ma se ne vedo dieci e hanno malocclusioni che portano a tanti problemi psicologici e fisici, venti, trenta, etc e chiedendo rispondono tutti che stanno facendo questo o quel lavoro proprio sul dente o sulla parte che ho indicato, dato che è visibilmente palese....è un fatto tecnico scientifico. Che poi voi siate sicuri di riabilitare lombalgie è tutto da dimostrare, certo fate quello che vi è stato insegnato. Come tutti, vi chiedo solo di aprire la mente, mi sembrate persone intelligenti altrimenti non starei a scrivere. Appendetevi ad una sbarra e poi ne parliamo. Io non ho bisogno di sminuire gli altri per sentirmi migliore e non penso minimamente che voi siate in cattiva fede..anzi. Ma almeno siate curiosi di altre pratiche come dimostrate..ciao
P.S.: Eraser il bite inferiore rigido è solo una scuola atta ad arrivare al lavoro sui denti. Sui denti col composito e sui denti propri è proibito sbagliare, sul bite si può fare e disfare tutto, secondo certe regole di manovre muscolari.

Segnalibri