Dato che tu conosci cosi tanto i meccanismi sai dare alla persona in questione un consiglio pratico? mi pare di no. sei generico...
Dato che la malocclusione riguarda bene o male almeno 50milioni di italiani, che siano sintomatici o meno, se ti appendi ad una sbarra battendo leggermente i denti, tenuto conto che tu appartenga alla suddetta categoria (molto probabile purtroppo, come me del resto) i contatti di cuspide-fossa saranno prima da un lato e poi dall'altro, questione di millisecondi...o un dente di un lato toccherà prima, per precontatto, soprattutto se è finto..puoi anche vederlo con una foto tua.
segna la linea della commessura delle labbra destra sinistra e la linea dell'angolo degli occhi da destra a sinistra. guarda la spalla alta e quella più bassa.
A me, come alle persone che ho visto che hanno lavorato così, dopo 4 giorni è passato la lombalgia che nessun medico riusciva a togliere da 12 anni.
La mia simmetria è ottima sia facciale che di spalle pur andando in palestra, quindi sopportando pesi. La muscolatura bilanciata.
Ti sto parlando di fatti non teorie ascendenti o discendenti. Non servono e chi ne parla non ha mai lavorato coi denti in bocca sua. Non te ne faccio un torto..prova quello che ti ho suggerito, così come a tutti gli altri che vogliono farlo e poi discutiamo di come eliminare i problemi. Io non faccio questo lavoro, non ho bisogno di vendere nessun prodotto o sistema..

Segnalibri