lo sò questo ragazzo è un fenomeno infatti, se si decidesse a prendere gli anabolizzanti potrebbe tranquillamnte partecipare al mr olimpya ma nemmeno la creatina vuole prendere!!!!!!! gli altri che si fanno di deca di dianabol e di minchiate varie difronte a lui non sanno dire altro che:" seee io da mo che sto nelle palestre e tu prendi, prendi te lo dico io che prendi....."; se volete dato che non mi credete vi do il numero di telefonoo venite e vedete... quando si allena e lo aiuto io praticamente mi faccio una sessione intensa per lombari a furia di prendere i dischi da 20; poi considera che cmq si allena da 20 anni e di 20 gli ultimi 10 con la testa!!! quindi quando gli ho prposto il mio programma lui ha subito capito qual'era l'idea da un punto di vista biochimica della neurotrasmissione dell'impulso motorio e contrazione muscolare! però io in qst post avrei voluto parlare delle ragioni "dell'originalità" richiamata da qualcuno!
a livello provocatorio vi faccio una domanda: secondo voi è possibile isolare l'attività di una tipologia di fibra muscolare che compone il fascio? secondo voi è possibile che un'amfetamina riesca a quadruplicare la capacità di lavoro di un soggetto medio (che poi molto probabilmente morirà durante lo sforzo o nelle ore successive)? secondo voi se meccanicamente posso compiere un movimento superando una data resistenza per una volta perchè non dovrei riuscire a farlo per 1000 volte? perchè se dopo una serie pesantissima di squat salissi sulla bici potrei tentare di emulare pantani ed invece se provassi prima ad emulare pantani non potrei nemmeno provare a fare la serie pesantissima di squat?
io ho detto delle cose in due righe ma per giungervi ho studiato centinaia di ore! risposte date in meno di 60 sec mi lasciano un pò![]()
Segnalibri