Hello men.Giovedi' ho avuto il piacere e l'onore di conoscere personalmente Neil Rosiak, fondatore della powerseekers vicino Higgate.Bellissima lezione di kettlebelltraining con molti tipi differenti di drills e posizioni di launge.Musica di metallo pesante.I loro kettlebells,Mattia, sono fatti in acciaio emi sembrano regolari per le competizioni,solo una leggera diff.nell'impugnatura.ma veramente ben fatti.Neil mi conferma che in inghilterra non c'e'molto interesse per il kettlebelllifting,ma piu' per ilcondizionamento generale.Calcolate che lui organizzera' un open amatoriale a londra il prossimo 25 Gennaio a cui voglio assolutamente partecipare per dimostrare il livello raggiunto in Italia.Vi invito,se potete,ma soprattutto volete, a partecipare.
To be continued...Mattia apri piu' sezioni di ghirisport in questo forum perche' le pagine sono troppe e non piu' organizzate.



Rispondi Citando
Segnalibri