Vedi la mentalita negativa cn cui sei cresciuto..
Stai sereno,io ho il massimo rispetto per uno ke ti dice ke tt quello ke stai passando sn ""paure"",ke devi addirittura ""affrontare"""
A me nn me ne frega assolutamente,ki sei,cosa fai,ki è il tuo maestro,se nn riesci neanke piu a sc***re; il problema è ke nn interessa a nessuno....i tuoi genitori t vogliono bene lo stesso
Quindi apri gli okki![]()
Piano... Tutti e due...
stai continuando a offendere ti prego di astenere risposte nella mia discussione ke è una cosa seria e nn voglio perdigiorno
grazie i miei saluti
cmq altra cosa ke lamento è lo stomaco, vi sembra normale ke ho mangiato un pugno di riso integrale 2 petti di pollo e insalata di finocchi e ho lo stomaco cm se avessi inghiottito un cervo cn tt le corna
Ragazzi moderiamo i toni..dopo la partita i stasera potrei credermi Rizzoli...
nn metto in dubbio che un maestro sia sempre un maestro...però nn è un dottore...
un consulto medico nn costa niente...prova no...
ti posso solo dire mangia come un bove e ogni due giorni di allenamento dagli un giorno di risposo...in massa io faccio 4 allenamenti a settimana...in definizione 5 allenamenti...inoltre cerca sempre di fare massimo 45 minuti di pesi...arrivando a massimo 1 ora con addominali e riscaldamento.
Segnalibri