x abacus: il carico della panca è lo stesso dell'altra volta, ho fatto 5 reps invece di 3. Per quanto riguardo la squat metto i piedi a larghezza spalle e punte a 30°.

Citazione Originariamente Scritto da Teknou Visualizza Messaggio
Bhe non è che sia la cosa più banale del mondo una serie di squat fatto bene di 5 reps con 92 kg, almeno non lo è per noi che abbiamo massimali di si e no 1,5 volte il peso corporeo.
Secondo me dovresti filmarti in queste serie "limite", sia per per darti uno stimolo ulteriore che per rivedere l'esecuzione o per farla vedere a chi te la può (eventualmente) correggere.
Io l'altro giorno ho fatto, come apice dello squat (che ho ripreso da poco) della seduta, una serie da 5 reps con 90 kg e l'ultima rep è venuta su usando la "forza", ma quella di Yoda in guerre stellari!
Grazie del sostegno morale Teknou, fa sempre piacere . Comunque avevo filmato il 3x92 kg, si trova in fondo alla pagina dei questo link https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=27278 . Se vuoi darci un occhio . Lascia perdere la mia attrezzatura spartana () ma comunque efficace, e la bassa luminosità del video.