Io ascolterei IronPaolo![]()
Io ascolterei IronPaolo![]()
anche io ascolterei iron paolo pero vedi, ricorda la frase SIAMO QUELLO CHE MANGIAMO...oltre che al sovrallenamento che quello un personal trainer te lo puo sistemare io andrei da un dottore che ti sa dire con precisione che cosa ti sta succendendo...anch eio avevo problemi di depressione ma con un dieta corretta con l'abbondanza di proteine sono nuovo,un'altra persona,avevo dei problemi con gli zuccheri,praticamente sono ipoglicemico e quindi devo moderarne al'ssunzine insieme alle proteine,e devo fare 6-8 pasti al giorno..intanto vai da un dot...e poi prova da andare da un dietologo o da un nutrizionista. io il mio l'ho risolto...e so come ci si sente...
quando si mischiano problemi di lavoro, di famiglia, e anke quando le tue passioni e il sesso vanno a farsi benedire un po' di cacchio ti senti
il mio maestro ha detto di nn pensarci e cercare di combattere queste paure e questi problemi, il mio fine è combattere ma ho paura ke se salgo troppo di peso nn posso farlo, ho staccato del tutto i pesi, il mio maestro ha detto di stare rilassato(atteggiamento thailandese) e di pensare ai bambini thailandesi ke si allenano a manetta e neanke si nutrono cm noi perkè sn poveri(è vero
) mi ha detto di alternare alla thai un po' di corsa,ma senza cronometri senza agonismo ma a passo ke mi viene più tranquillo perkè la corsa mi rigenererà ps abbandonerò totalmente la dieta
e mi allenerò solo se mi diverto, la thai mi ha tolto da brutte strade ho paura di ricaderci se sto fermo
Stronzate da pseudo combattente flippato
***** qst nn sono paure!!
Molla tt,ascolta ironpaolo ke ha detto tt quello ke si puo fare!
Prenditi una bella pausa,curati per bn e SOLO DOPO potra PIAN PIANINO riniziare
E poi,nn c è niente da vincere,nessuno da combattere,vivi in pace...
Vedi la mentalita negativa cn cui sei cresciuto..
Stai sereno,io ho il massimo rispetto per uno ke ti dice ke tt quello ke stai passando sn ""paure"",ke devi addirittura ""affrontare"""
A me nn me ne frega assolutamente,ki sei,cosa fai,ki è il tuo maestro,se nn riesci neanke piu a sc***re; il problema è ke nn interessa a nessuno....i tuoi genitori t vogliono bene lo stesso
Quindi apri gli okki![]()
Piano... Tutti e due...
stai continuando a offendere ti prego di astenere risposte nella mia discussione ke è una cosa seria e nn voglio perdigiorno
grazie i miei saluti
cmq altra cosa ke lamento è lo stomaco, vi sembra normale ke ho mangiato un pugno di riso integrale 2 petti di pollo e insalata di finocchi e ho lo stomaco cm se avessi inghiottito un cervo cn tt le corna
Segnalibri