Citazione Originariamente Scritto da aristone Visualizza Messaggio
Ragazzi prima di tutto per atleti da 360Kg di squt intendevo non che hanno raggiunto 360 con il mio programma ma che si allenano da 10-20 anni ed hanno partecipato ai campionati europei ed italiani di BB, e con tre mesi del mio programma (anche alimentare) hanno guadagnato (off season) 1,3 Kg di media! cmq mi è dispiaciuto davvero tanto come l'avete presa... io pensavo che in questo forum si parlasse di cultura fisica e di sport non di come essere ironici e sarcastici!
Nessuno di voi a provato a confrontare il volume di allenamento con altri programmi, nessuno di voi ha considerato il problema dell'acido lattico per l'eccessivo abbassamento dei carichi da un cambio all'altro nessuno di voi mi ha chiesto se 360kg erano riferiti allo squat o al mezzo squat!!! nessuno di voi ha provato a chiedersi il perchè di una routine così strana e lo stimolo fisiologico che potrebbe avere, nessuno di voi ha fatto considerazioni su pompe a scambio ionico istamina a-colina ca++ reticolo sarcoplasmatico e deficit aerobico, stress cardiaco, stress delle articolazioni, danno tessutale e meccanismi rigenerativi e supercompesazione, ecc... avete fatto solo inutile ironia! peccato
anche 360 kg di mezzosquat ,fossero anche dildosquat , sono tanti ma tanti , ma tanti .