Citazione Originariamente Scritto da aristone Visualizza Messaggio
Nessuno di voi a provato a confrontare il volume di allenamento con altri programmi, nessuno di voi ha considerato il problema dell'acido lattico per l'eccessivo abbassamento dei carichi da un cambio all'altro nessuno di voi mi ha chiesto se 360kg erano riferiti allo squat o al mezzo squat!!! nessuno di voi ha provato a chiedersi il perchè di una routine così strana e lo stimolo fisiologico che potrebbe avere, nessuno di voi ha fatto considerazioni su pompe a scambio ionico istamina a-colina ca++ reticolo sarcoplasmatico e deficit aerobico, stress cardiaco, stress delle articolazioni, danno tessutale e meccanismi rigenerativi e supercompesazione, ecc... avete fatto solo inutile ironia! peccato

Beh in compenso in 15 post ti abbiamo reso una celebrità.
Poi un bodybuilder che ha fatto gli europei e gli italiani, come li ha toccati i 360 di squat, quando dei veri e propri pl di fama europea nn li toccano tuttora?

Non fare il cazzaro e sii serio dai...riempirsi la bocca di paroloni non ti rende nessuno comunque, quindi vivi sereno!

Pure io potrei dire di avere la protoplasmosi iperplastoproteica, da sforzo intonico-atomico chilotonico, ma della chicco, ma nn farebbe di me nessuno, ne tantomeno farebbe diventare il gestore di bbhp un candidato al nobel...