ha dtt k lui nn si dopa...ma nn è totalmente contrario!!ahaha kissà xkèèèè
ha dtt k lui nn si dopa...ma nn è totalmente contrario!!ahaha kissà xkèèèè
Su ebay trovi le tastiere con TUTTE le vocali e le "C" a poco prezzo.
ma a voi riesce guardare i due video??
a me dice che non sono piu' disponibili...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
quello che intendevo dire è che in caso di ammissione di uso sarebbe stato garantito un controllo delle forze dell ordine... scusa mattia se sono stato impreciso nell esposizione.
inoltre in caso di ammissione non so se l IFBB italia avrebbe fatto finta di niente
E' un proffessionista, secondo me tra i fisici migliori d'Italia di tutti i tempi (dopo i fratelli Sarni). La vita che ha giustifica l'aspetto che fa.. bombe o non bombe, preferirei essere come lui piuttosto che 70kg bagnato. Ciò che è vero è vero ragazzi.. ha una struttura da paura.
Comunque ho visto che il burro d'arachidi che usa è lo stesso di cui parlavo io in un post passato: Rapunzel.
Finalmente l'ho visto.
Pif e' un grande.
Anche il tipo e' simpatico, la ragazza di piu', anche se non parla..e' uguale![]()
grazie glutammico x avermi segnalato l offerta su e-bay!! la komprerò la tastiera!ahahaha
fa la panca senza pollice opposto....anche se c'è lo spotter, è una delle cose più pericolose (nonostante l'esperienza)
Brigitta presentata come show girl e lui natural...beh, che dire...ne hanno di fantasia!
Cioè, io sono un suo grandissimo tifoso, ma che cazz...nn si arriva a 135kg natural!!!
Cmq lui è più alto di me, anche se dice 186 cm...cioè, io affianco a lui sono più basso, quindi o sono fuso io, o lui ha sparato una cazzata!
Cmq trà lui e Fabrizio(lo spotter), ci sono tipo 30 anni di bb...credo che sappia fare panca, non credi?
Segnalibri