Ah Clà...ma la chiami ricarica??So che puoi dare molto di +...
![]()
Ah Clà...ma la chiami ricarica??So che puoi dare molto di +...
![]()
non possonon finchè nn avrò raggiunto i 67kg la mattina a digiuno
anche se il mio pancino potrebbe contenere 10 volte tanto! .. scherzi a parte ho inserito i carbo nn per gola ma perchè sò di averne bisogno se voglio perdere altro peso, vado a tentativi e con prudenza, penso sia il modo migliore.
comunque dopo la gara sono a casa di roberto quindi si preannuncia una bella ricaricozza
Claudio, mancano una ventina di giorni...a mali estremi inizia ad inserire aerobica leggera per creare un deficit![]()
poi però i 150kg di panca me li sollevano gli spotter con un rematore!
per ora vedo di fare a meno di stress aggiuntivi, penso di riuscire a raggiungere il peso a passo di formichina, qualora nn dovessi essere in condizione tra una decina di gg penserò all'aerobica o a un'ulteriore restrizione calorica (anche se sono sicuro ne risentirei in termini di forza perchè già adesso nn ho la panza, anzi sono discretamnte magro)
Ti o detto aerobica non di ammazzarti..:jogging, leggero lavoro cardiovascolare..non si sa mai che migliori pure le prestazioni![]()
sisi avevo capito.
beh, le prestazioni massimali nn le migliorerei di sicuro, nn nel breve periodo (visto che un eventuale miglioramento sarebbe imputabile ad una migliore qualità dei workout)
cmq ho gia inserito da un pò di giorni quella che io chiamo ANP (aerobica nn programmata) cioè semplicemente cerco di muovermi di + (scale, passeggiate etc.) su di me funziona
Claudio come mai stai cercando di calare il peso?Per via dei punteggi nelle gare?
Si ci sarò, porto in gara un paio di junior.
Allora faremo due chiacchiere là, molto volentieri!!!
somo
quando andate a camaiore, dopo dovete andare a mangiare in n posto dove vi dico io![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri