1) mi alleno dall'anno scorso ma l'anno scorso facevo a ***** e ci sono andato soprattutto x dimagrire... """seriamente""" da un mese e qualcosa (che ho passato a fare ricondizionamento)!
2) mi ha detto di lasciare perdere squat e stacchi per ancora 1-2 annetti perche' devo completare la crescita.....
3) si sono agli inizi... per gli esercizi dont worry...
kmq mi ha detto che ha semplificato il "5x5 di john star" o qualcosa del genere XD
Bill Starr, se ti alleni da poco va bene, finalmente un istruttore che autilizza il 5x5 di Starr
Mi raccomando l'alimentazione!
-Where Eagles Dare-
va bene va bene, vai tranquillo!
-Where Eagles Dare-
per i principianti è normale nel rematore a busto flesso col bilanciere non sentire lavorare i gran dorsali ma solo la bassa schiena.solo con il tempo riuscirai a percepire il dorso lavorare. cmq si mauro 88 la lat serve per ampiezza e vshape e il rematore in tutte le salse serve per lo spessore e la parte centrale della schiena
il tuo trainer ti da saggi consigli e cmq gli stacchi gli lascerei attendere un po...come lo squat...aspetta prima di aver preso un po di confidenza con i pesi e con i movimenti...l'hack squat ha un movimento guidato quindi piu sicuro,nn dico che cia uguale al 100% perche anche spostando i piedi di un centimentro cambia il lavoro...però quello è il movimento..
e fa bene...gli stacchi sono molto pericolosi ma molto....si si..tieni tutto...va bene...ottima roba
vabè la tengo così... grazie a ttt
Segnalibri