ma scusate, io non so cosa bisognerebbe mangiare, quindi come faccio a elencarvi una dieta in modo da sapere se sia giusta o sbagliata?
Fatemi voi, più o meno, una skeda. Quella ke secondo uno di voi è la più giusta.
ma scusate, io non so cosa bisognerebbe mangiare, quindi come faccio a elencarvi una dieta in modo da sapere se sia giusta o sbagliata?
Fatemi voi, più o meno, una skeda. Quella ke secondo uno di voi è la più giusta.
Caro am_axander 87, mi sei simpatico e ho deciso di svelarti un segreto: nella sez. alimentazione ci sono decine e decine di 3d sulle diete, sugli alimenti etc etc..parti dai 3d stickati e poi scorri gli altri, o fatti un search, e vedrai che non è poi così difficile buttare giù una dieta tipo, secondo le tue esigenze.
Fatto questo, la sottoponi sul forum e vedrai che ci sarà sicuramente qualcuno che ti darà saggi consigli su come migliorarla e/o sistemarla.
Detto questo, anche con la dieta perfetta, i soli manubri da 10kg non ti saranno di molto aiuto..![]()
Visto che si parla di dorsali mi inserisco.
secondo voi perchè quando eseguo il rematore con manubrio, riesco a far lavorare il dorsale quando uso il braccio sinistro, mentre con quello destro mi pare lavori molto di + il bicipite ?? Col destro non riesco proprio ad eseguirlo...che palle![]()
Sei mancino?
Segnalibri