Che paure insensate.... io ho cominciato da poco con l'aiuto di un bbuilder che mi da qualche consiglio... ma secondo me prima di vedere qualche muscoleto in piu di importanza ce ne vuole di fatica!!!! le ragazze non capiscono che a continuare e correre e basta non si tonifica proprio un bel niente.... Lo dico per esperienza visto che fino all anno scorso io non sapevo niente di tutto ciò, e ovviamente figuriamoci se gli istruttori si sprecano di darti delle dritte...
Bhe cmq a proposito di diari postero anche il mio allenamento cosi vi esprimete in merito...però vi premetto che non sono wonder-woman..ho ancora tanta strada da fare..!!!
E per simpatica coincidenza MI CHIAMO IRENE ANCHE IO!!!
Piacere Irene
Apri un tuo diario, sono curioso di sapere come ti alleni e magari darti qualche consiglio
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Innanzitutto benvenuta.
Poi non posso far altro che ripetere in sostanza chi ti dice di non dar troppo peso ai commenti di chi preferisce attribuirti una semplice "etichetta" piuttosto che considerare la possibilità che esiste qualche donna che si appassiona ad un'attività insolita per l'emisfero rosa.
Solitamente dietro a questi commenti si nascondono menti non molto brillanti...quindi i loro commenti e pseudogiudizi valgono ancor meno
Magari apri un tuo diario così avrai modo di ricevere qualche consiglio utile e incoraggiamento da chi come te ha una passione vera per questo sport ...
Se non altro ti potrai sentire "poco normale" come tanti altri di noi![]()
Segnalibri