no aspetta! del kiss virtuale non me ne faccio nulla, ora ti do il mio indirizzo..
ehehehe scherzo oh... vai tranquilla che non è certo un motivo questo per non allenarti come e quando vuoi!
no aspetta! del kiss virtuale non me ne faccio nulla, ora ti do il mio indirizzo..
ehehehe scherzo oh... vai tranquilla che non è certo un motivo questo per non allenarti come e quando vuoi!
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Gente mediocre. Ce ne è ovunque.
A me i miei amici mi dicono che mi spappolo i reni, che sono un fissato, che sono frocio perchè mi piaccioni i muscoli (ovviamente ironico, non lo sono e sanno che non lo sono).
Finchè te lo fanno gli amici (anche se quando è continuo diventa sgradevole) si può capire e accettare.. Tuttavia quando ti rompe le palle gente sconosciuta o che non gode di gran confidenza capisco che la cosa possa turbare (per non dire altro). In fin dei conti uno serio in palestra si vuole allenare ed essere lasciato in pace.
Casomai, se ti va e hai tempo, scrivi anche tu un diario in sezione sono sicuro ti troverai bene!![]()
Scusate se "costeggio" un po' l'argomento...Le persone che entrano nel mio Centro Fitness sono tante per fortuna e per questo forse potete immaginere le migliaia di volte in pochi mesi di gestione che io abbia dovuto sentirmi dire dl 99% delle ragazze e dal 70% dei ragazzi: "no, no, non voglio mica diventare grossa/o, per carità/ non fatemi diventare grosso" e cavolate simili. Inutile sgolarsi a spiegare, c'è una delirante paura che toccando un peso libero si diventi ColemanCome se in giro si vedessero solo Bbuilders enormi
Fortunatamente c'è una minoranza che "grossa" vorrebbe diventare davvero, ma anche lì, vagli a spiegare che è un lavoro duro, sacrifici di ghisa e cibo, niente scorciatoie. Insomma le persone equilibrate e ragionevoli che se gli spieghi capiscono, sono pochine. Dunque cara free-weengs, in ambienti del genere che vuoi fare? Rilassati e vai per la tua strada![]()
Che paure insensate.... io ho cominciato da poco con l'aiuto di un bbuilder che mi da qualche consiglio... ma secondo me prima di vedere qualche muscoleto in piu di importanza ce ne vuole di fatica!!!! le ragazze non capiscono che a continuare e correre e basta non si tonifica proprio un bel niente.... Lo dico per esperienza visto che fino all anno scorso io non sapevo niente di tutto ciò, e ovviamente figuriamoci se gli istruttori si sprecano di darti delle dritte...
Bhe cmq a proposito di diari postero anche il mio allenamento cosi vi esprimete in merito...però vi premetto che non sono wonder-woman..ho ancora tanta strada da fare..!!!
E per simpatica coincidenza MI CHIAMO IRENE ANCHE IO!!!
Piacere Irene
Apri un tuo diario, sono curioso di sapere come ti alleni e magari darti qualche consiglio
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Innanzitutto benvenuta.
Poi non posso far altro che ripetere in sostanza chi ti dice di non dar troppo peso ai commenti di chi preferisce attribuirti una semplice "etichetta" piuttosto che considerare la possibilità che esiste qualche donna che si appassiona ad un'attività insolita per l'emisfero rosa.
Solitamente dietro a questi commenti si nascondono menti non molto brillanti...quindi i loro commenti e pseudogiudizi valgono ancor meno
Magari apri un tuo diario così avrai modo di ricevere qualche consiglio utile e incoraggiamento da chi come te ha una passione vera per questo sport ...
Se non altro ti potrai sentire "poco normale" come tanti altri di noi![]()
Segnalibri