mattia tu sei un ragazzo un po ingenuo e curioso...e questo è normale, è molto frequente e non è dannoso.
il problema è nel modo di porti..se te lo posso dire è un po infantile....non me ne volere, ma ho riscontrato che è così.
tu, da ragazzo maggiorenne hai capito che fenix è una persona riservata e non ha peli sulla lingua... quindi non provocarlo con le tue fraselle di fine post, perchè non è un bambino il tuo interlocutore. tu esigi rispetto?benissimo, ma prima dallo... ascoltami :-)
ma dimmi tu se ora dobbiamo fare anche gli educatori agli "adulti"...pazzesco![]()
mattia ti chiedo di riflettere un minuto in + prima di aprire l'ennesimo thread inutile\polemico.
in questo modo nn fai altro che minare il clima sereno del forum
inoltre ti invito a smettere di segnalare post in sezione staff a meno che nn vi sia una REALE motivazione (necessità di moderazione) per farlo.
non se ne può +.. mica posso perdere tutta la giornata a moderare i tuoi post...
Ultima modifica di mattia.88; 08-11-2008 alle 03:19 PM
mi è partito il mex 2 volte![]()
allora ora sto calmo perchè tu non mi fai tenerezza, mi fai PENA (cerca la differenza sul dizionario, se riesci a sfogliarlo col polliccione in bocca) e te lo spiego con calma.
Se clicci per dare una srep senza scrivere nulla viene fuori un messaggio in inglese che ti dice che per dare una srep DEVI PER FORZA accompagnarla da un commento.
Ora: è possibile che le tue, essendo ininfluenti, non siano sottoposte a tale "obbligo".
Ora hai capito quello che ho scritto?
La prossima volta che ti lasci scappare un commento del genere apro le ali...
Segnalibri