Su un paio di luoghi comuni non sono per niente d'accordo Paolo.
Per quanto riguarda la speranza e la fiducia, io non voglio dire nulla, sono completamente neutrale, dico solo: ci rivediamo tra 4 anni quando si tireranno le somme.
Su un paio di luoghi comuni non sono per niente d'accordo Paolo.
Per quanto riguarda la speranza e la fiducia, io non voglio dire nulla, sono completamente neutrale, dico solo: ci rivediamo tra 4 anni quando si tireranno le somme.
Che secondo me è inutile festeggiare ora e farsi strane speranze, quando tra 4 anni scaderà il mandato allora potremo dire se ha fatto bene o male.
D'accordo con Iron Paolo per molte cose.
Non so se l'avevo scritto quando ero in UK, ma anche lassù la società (il lavoro) premia il merito.
Magari più in piccolo rispetto agli USA dove non sono mai stato.
Per esempio se sei brillante (brilliant come dicono loro, che è più di "brillante"), smart, intraprendente e voglioso di fare bene, non importa che tu sia operaio: potrai anche dirigerla l'azienda in cui lavori.
Non guardano come ti vesti, ma come sei.
Mi credevo fuori luogo per avere 2 orecchini, poi mi sono accorto che gli orecchini ce li hanno i poliziotti in divisa, e la persona più "pulita" ha i tatuaggi che gli escono dal colletto della camicia.
Da noi invece se avanzi di "grado" è per raccomandazione o per altre cose non meno deprecabili.
In pratica se nasci operaio, non muori dirigente...
Segnalibri