Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
@visione: è anche vero però che l'uomo nn è un carnivoro osservando la dentatura (canini insignificanti, incisivi normo-rappresentati e molari proporzionalmente ben sviluppati) si può capire facilmente che la specie umana nasce come frugivora (bacche\semi..) similmente ad alcune scimmie nostre cugine.
Secondo me non è ancora finito il periodo di adattamento\mutamento\evoluzione, per questo oggi ci sono moltissime persone intolleranti e avviene quel fenomeno conosciuto sotto questa frase: "Funziona su di me, ma può non funzionare su di te!". Penso che siamo un un'età di mezzo.

Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
cianti infatti è sparito da tutte le riviste in cui scriveva.. e pensare che lo conosco pure...
E' un pò andato via di testa con le sue teorie un pò anacronistiche...
Pensa che ricordo di un articolo su ON, il ciclo della caccia e del riposo (mi sembra) dove c'era allegata pure la dieta. Se la mente non mi inganna consigliava di mangiare poco durante la caccia e molto durante il riposo. La caccia erano 3 microcicli e il riposo 1 microciclo. Sinceramente dubito che funzionasse visto che 3 settimane si stà fissi in ipocalorica.