buon nuovo diario!
la cosa a che velocità la fai?
sai com'è non è che cambia poco se fai gli 8 o i 15....
nel giorno lower ti trovi bene a fare le hyperextension prima degli stacchi?
buon nuovo diario!
la cosa a che velocità la fai?
sai com'è non è che cambia poco se fai gli 8 o i 15....
nel giorno lower ti trovi bene a fare le hyperextension prima degli stacchi?
Ultima modifica di SuperTizio; 03-11-2008 alle 04:48 PM
Corro senza caridiofrequenzimetro e senza misuratori di distanza...mi regolo con i miei battiti a sensazioni; per ora corro lento...a volte accellero senza accorgemene ed in quel caso se sento che aumentano molto i battiti rallento.
Per quanto rigurda l'hyper prima dello squat...faccio 3x10 con un sovraccarico di 10Kg. Non spingo troppo e dopo nella squat non mi da problemi.
Per quanto riguarda corsa/palestra settimana scorsa ho fatto:
Giorno 1: Palestra
Giorno 2: Corsa
Giorno 3: Palestra
Giorno 4: Corsa
Giorno 5: Riposo
Giorno 6: Palestra
Giorno 7: Corsa
Troppo????
Ultima modifica di +Dreamer+; 03-11-2008 alle 05:27 PM
ciao dreamer!
per ora buon diario.. poi stasera mi leggo con calma il tuo allenamento![]()
Segnalibri