"Nel loro furore gli dei si dimenticarono del segreto dell'acciaio e lo lasciarono sul campo di battaglia, e noi che lo trovammo non siamo che uomini. Né dei, né giganti. Solo uomini. E il segreto dell'acciaio ha sempre portato con sé un mistero; devi impararne il valore Conan, devi impararne la disciplina..."
Ho deciso di aprire ora un nuovo diario. Sarà il mio percorso di un annetto: da settembre 2010 ad agosto 2011. Inizio ora a scrivere qua, così inizio a postare qualche idea, impressione, promemoria o domanda per arrivare il 1 settembre con le idee più chiare su come muoversi.
A differenza dell'anno appena passato, ho deciso di fare le cose per bene. Innanzitutto solo Body Building(per mesi quest'anno ho fatto boxe) nel senso più classico del termine. Voglio semplicità, però voglio essere preciso: misurazioni, diario di allenamento ed alimentare.
Non sono un esperto, non sono uno che fino ad oggi ha studiato molto l'argomento "ferro e ghisa". Quindi chiedo ai più esperti, di seguire questo diario: consigli, domande ecc...sono per me preziosi, così come le critiche.
Segnalibri