ammazza quante trazioni :O beato te che riesci a farle x me ancora la strada è lunghissima (nemmeno 1) te quando hai iniziato a fare palestra quante ne facevi x curiosità ?
ammazza quante trazioni :O beato te che riesci a farle x me ancora la strada è lunghissima (nemmeno 1) te quando hai iniziato a fare palestra quante ne facevi x curiosità ?
io per il momento sto lavorando di lat sulle prone.. di supine ne riesco a fare 4 serie da 6 per bene.
però nelle prone non riesco a toccare la barra con il petto se non alla prima ripetizione.. quindi finchè non riesco a farle bene alla lat con più del mio peso, le faccio libere solo a presa supina!
insomma... bravo supertizio!![]()
@Vpower: ti ringrazio...
@lipidi: ne facevo una morendoci sotto...
le prone le ho cominciate a fare solo da 2 week quindi rpevedo di migliorare discretamente... avendo fatt un 6x4 punto la prix a un 5x5 e poi 4x6 dopodichè si carica!!
mi sono scordato di scrivere il wo di venerdì... sempre caratterizzato da rest bassi(max 1') e reps altine...
-Trazioni supine 1x8
2x7
1x6 (avambracci inchiodati! non mi tiravo su perchè non riuscivo a trasmettere forza alla sbarra-> una reps in meno delle altre...)
-T-BAR 5x12@45 kg (grazie MYO)
-lat-machine avanti presa prona 2x8@40 kg presa medio larga
2x10@40 kg presa larga larga(schiattandoci...)
-upperback con manubri 4x12@6 kg
-extrarotatori 3-4 x 12-15
commenti:
trazioni supine bloccati dall' avambraccio invaso da litri e litri di acido lattico... t-bar allena qualsiasi cosa...
lat-machine dell'homegym funziona bene!![]()
Ultima modifica di SuperTizio; 02-11-2008 alle 03:27 PM
domenica altra sessione di corsetta blanda in dolce compagnia...(sperando in qualche sessione cardio extra...
) 3,5 km di sali-scendi... sui 7 km/h circa...
in più ho fatto 10 scatti di 70 metri in pianura e 30 da una 50ina di metri in salita..
ehehe vekkio lupo :=P dai dai ke tra un pò l' attività extra la farai sikuramente. xò guardando il tuo WO cm mai se riesci a fare le trazioni alzi solo 40Kg nella lat ? xkè lhai fatta dopo le trazioni ed eri stanco ? te lo kiedo xkè li alzo io 40Kg sulla lat ma le trazioni nn le riesco a fare :S
40 kg li faccio nella lat-machine dell'home gym... che è più dura non so perchè... non è che non scorra il cavo sulla carrucola...che va perfetto...ma credo sia dovuto a un gioco di bracci...![]()
allenamento di stasera 3/11
-panca piana 5-4-2-2-1-1-1-2-5 @ (70-72,5-77,5-80-82,5-85!-87,5 falliti a metà alzata-80-70 kg)
-panca inclinata con manubri 4x6@16 kg
-lento in piedi 4x6@16 kg (chiuse con difficoltà)
-crunch su swussball 3x20
alla terza serie mi son sbagliato a caricare..però è andato bene lo stesso..per gli 87,5 son rimasto a metà e non andavo più su.. strano perchè di solito l'inizio è la parte più dura...
la panca mi ha consumato... soprattutto in testa... saranno i rest sul 1'30'' 2' che saranno troppo bassi...o forse sono io che non sono abituato... comunque la panca sta andando piuttosto bene..![]()
Segnalibri