Al di là degli esercizi, ma solo lunedi e venerdì vuoi allenarti???
Al di là degli esercizi, ma solo lunedi e venerdì vuoi allenarti???
Si cresce, si cresce.
Sei hai la genetica sì, altrimenti no
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Questa è la scheda della buon anima del professor Emilio They.
Sinceramente non mi piace tantissimo per via dell'accoppiata petto-bicipiti, dorso tricipiti.
Però è un'ottima scheda.
Comunque 2 volte a settimana è l'ideale.
Per la maggior parte delle persone 3 è troppo.
In massa meglio 2
tarantino io sto seguendo la scheda che mi avete fatto voi..questa era solo per capire se si cresce o no..per genetica non so cosa intendi kmq devo dire che ho una buona genetica..la scheda se seguita in questo modo e con questi esercizi è buona?o meglio allenarsi 3 volte a settimana come sato già facendo raggruppando:
petto e tricipiti,dorsali e bicipiti,spalle e gambe?
In qualunque periodo, credo che un allenamento intenso sia la miglior cosa...2 volte a settimana è davvero poco!
Insomma, se con 2 volte a settimana si cresce, allora da domani mi alleno solo il lunedì, cosi divento enorme!
Scherzi apparte, credo che il recupero sia importante, ma che nn bisogna esagerare con le pause...
Insomma ripetuta x 4 volte è gia abbastanza...poi nn ci sono progressioni ecc, quindi che problema avrà?
io sono un patito delle 5 volte a settimana quindi io vado con tarantino
5 volte????????? wow beati voi se crescete con questa frequenza!!
Perchè sotto limiti ragionevoli fissati dal nostro corpo più ci si allena più si cresce, toki!
"Appartengo alla categoria di pensiero secondo la quale per ottenere guadagni di massa veloci, duraturi e di qualità sia necessario allenarsi pesante, spesso e ad alto volume. E infatti è proprio così che, a grandi linee, si allenano gli atleti di livello. A noi uomini comuni però questo tipo di allenamento è precluso, non tanto perchè non siamo geneticamente superdotati, ma a causa degli impegni della vita privata come lavoro, famiglia, studio, amici... La maggior parte parte dei praticanti riesce senza problemi ad allenarsi tre volte a settimana ottenendo buoni risultati"
[Konkiji cit]
-Where Eagles Dare-
questa non è la scheda di Emilio They, ma di They il moderatore di un altro sito dedicato al body building che per me è anche molto bravo. questa scheda secondo me è buona ma non credo possa andare bene per tutti. credo che prima o poi la proverò, insieme a quella che sempre il buon They ha preparato per la definizione. questa scheda se fatta come si deve può essere una valida alternativa per dare una svolta al corpo ma non dimenticate che questa tipo di allenamento implica che i carichi siano aumentati di settimana in settimana (micro carichi ovviamente ).
Segnalibri