grazie, è che sono proiettato sul farne 100, così pensavo 48 è quasi il 50% però per 5 serie ci può stare
la prossima volta se ho dubbi ti chiedo
grazie ciao
grazie, è che sono proiettato sul farne 100, così pensavo 48 è quasi il 50% però per 5 serie ci può stare
la prossima volta se ho dubbi ti chiedo
grazie ciao
Ciao Visione.Effettivamente leggendo mi sembrava un po' esagerato il V. del tuo allenamento.Chissa' che sensazione di goduria l'acidosi negli avambracci e le mani gonfie tipo "Atto di forza",quando Schwarzy viene sbalzato nell'atmosfera di Marte...Il tuo e' un obittivo fattibile.Concentrarsi solo sullo strappo con serie progressive potrebbe essere noioso e non gratificante a livello fisico, se hai obiettivi anche di fitness generale,come tono ed ipertrofia.Comunque,base base, un 'idea potrebbe essere:settimana 1rovo ad arrivare a 50
Settimana 2: tento le 55
Settimana 3: 60 e via di seguito,tenendo d'occhio i t.
Comunque segui gli allenamenti che ti sta dando Mattia,che sono decisamente buoni e ricchi di spunti di riflessione x il sottoscritto.Se ti va riserva un giorno alla settimana per questa prova,ma in giorni che ti consentano un recupero.Ripeto:solo questa prova x simulare la gara.ciao![]()
grazie dei consigli
al momento aspetti fintess non mi interessano proprio, l'unica cosa che mi interessa è gareggiare nel ghirisport
per testare ogni sett preferisco attenermoi a quello che mi dice mattia, anche perchè sento che me la gioco sempre sul filo del sovraallenamento, poi se sbaglio e faccio 5 serie al posto di una ancora di più
aspetto come al solito nuovi ordini per domani
24 giorni e ci vediamo alla gara
ciao
ciao hummer..cm va??
io credo che provare ogni settimana ad andare oltre il limite ,oltretutto a caso,della settiamna precedente sia controproducente....purtroppo il corpo si abitua facilmente e lo si riesce a stancare altrettanto
gli allenamenti ,e sopratutto quelli di GHIRI SPORT, devono avere andamenti ondulati perche il corpo ha bisogno di recuperare e poi di andare oltre ..recuperare ancor aun pochina e arrivare al limite prrecedente poi superarlo e poi recuperare ancora...eccc
ed e per qst che ho chiesto a visione ...se lui fose veramente convinto di qst scelta ,proprio perche la copmplessita degli allenamenti e alta (io ora nn sono un professorone..eh nn e che quello ke faccio e sempre tuto giustissimo) pero mi sembra che i frutti stiano arrivando, allenarsi senza una guida"generale" nel GHIRI SPORT per secondo me e da pazzi ....o sei un vero genio ,una persona metodica ,che sa veramente bene quello ke fa ,altrimenti e meglio farsi guidare,o almeno consigliare,perche e molto facile sovrallenarsi in qst SPORt
poi se vuoi fare fitness ecc... sucsate e vero ke la ghiria e multifunzione,pero se hai a disposizione una palestra e inutile ke soffri per nulla..il bello o il brutto del GHIRI SPORT e la sofferenza che pero dopo si trasforma in atributi che ti danno grandi sodisfazion (piu forza ,piu velocita,piu RESISTENZA ,) oltre a darti l opportunita di gareggiare
visione sta andando molto bene ,l altro ragazzo che si sta allenando fin ora sta andando anche lui altrettanto bene ...nn vedo l ora che arrivi la gara del 23 novembre
hummer tu ci sarai ai mondilai??
allenamento di domani
strappo 16kg 10, 20 1.30 rest
28 6x15reps x braccio 2 min di riposo
strappo 16kg 3min x braccio 5 min riposo
mezzo strappo 16kg 6min x raccio tot 12 min senza fermarti ..devi RESISTEREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
affondi 2x60passi
poi dip trazioni addome stretch ecc.....
good luck (spero si scriva cosi9 ciao ciao
un dubbio dip e trzioni quante ne faccio?
calcola che come massimale ho trazioni 150kg (io quando pesavo 100+50 e dip 160) ultimamente ne facevo tantine o 10x5 con sovraccarico o 8x8
visione allora...adesso come sadesso e inutile fare troppo perche come sai la gara e imminente
tieniti sulle 12-massimo 20 reps nn troppo tirete x un minimo di 1 set a un massimo di 3 set
cmq sei veramente forte buono
ho trovato un compagno d'allenamento, si allena da più tempo coi ghiri ma vuole gareggiare categoria 75 così siamo più o meno pari![]()
Segnalibri