ecco quindi devi essere attento e vigile domani... e siccome sarà una noia mortale (almeno di solito è così)...ti capiterà di avere sonno..quindi per evitare vai a dormire ;-)
beh scusa ma che ci vuole?tu quanto pesi? 55kg? fatti un mezzo kg di carne e sei apposto no? non è che ci vuole tanto...
Sai qual'è il tuo vero problema mattia? l'INVIDIA, quella si che è bella verde, altro che quadretti...pensa per te e ai tuoi di risultati, quando avrai tirato su la ghisa che ho tirato su io potrai riaprire bocca, per ora ti consiglio di TACERE e LEGGERE in silenzio e umiltà, che hai non poco da imparare, altro che dare consigli e tantomeno moniti, allora farai figure migliori e potrai scrivere forse qualcosa di sensato.
Fino ad allora stai buono e non mi provocare, se vuoi avere una tranquilla permanenza in questa comunità.
PS:come puoi constatare io le mie srep le motivo e le FIRMO![]()
ecco i risultati di fenix dopo anni di duro allenamento!!!
![]()
ribadisco:in def bisogna aumentare le pro per compensare la riduzione di carbo. è risaputo, non no words
ancora con sta storia degli steroidi ???
Sapete di cosa mi stupisco??? Cha andate a letto veramente tardi!!!! Come fate a dormire almeno 8 ore?!?!![]()
ma io non ho capito se il tuo corpo ne assimila al max 2.2 di pro assumerne 5 cosa comporta?? tutto quello che non serve al nutrimento del muscolo si trasforma in grasso che esso sia proteine o carboidrati poco importa...
CMQ FINIAMOLA QUA CON STA STORIA E CON STE SREP
Segnalibri