si certo hai ragione...comunque ora apro una discusione nuova,cosi chi vuole dare consigli puo farlo![]()
si certo hai ragione...comunque ora apro una discusione nuova,cosi chi vuole dare consigli puo farlo![]()
mancino volevo sapere cosa intendi per panca progressione e trazione progressione, al posto di complementare di spalle non è meglio un bel lento avanti?
Ciao,super-cet,per quanto riguarda la progressione,è uguale a quella dello squat(5x5+1x6....)
Invece per il ""complementare spalle"" mi sn espresso male,intendevo dire un esercizio per le spalle(sicuramente il lento avanti)
""Complementare"" nel senso ke il fulcro della seduta,nn è incentrato su quello.
Pero l esercizio ke si andra a fare sara cmq un fondamentale(per il gruppo interessato)![]()
Si,la progressione dura 3sett,ma poi dovresti vedere te
Pero la mia è solo un idea,tieni conto ke esistono molte altre progressioni
es: 5x4 6x3 8x2
I pesi si,devono essere submassimali,evitando pero il cedimento
riuppo la discussione perchè mi sembra molto interessante.
una sorta di forza-pump-massa a rotazione è quello che potrebbe servirmi da gennaio fino ad agosto. i cicli quanto durano rispettivamente ? 3 week per la forza e 3 per pump e massa poi reinizia il ciclo o si può benissimo fare un ciclo di forza e più cicli di massa ? tu come hai fatto ?
![]()
Ultima modifica di fabio1985; 30-12-2008 alle 08:17 PM
Segnalibri