con un quarto di movimento alzi un botto di chili in +... così si può fare i fighi dicendo di aver alzato 100 kg di panca quando se al posto della ghisa si mettono 2 fette di speck ai lati del bilanciere hanno bisogno dello spotter...
con un quarto di movimento alzi un botto di chili in +... così si può fare i fighi dicendo di aver alzato 100 kg di panca quando se al posto della ghisa si mettono 2 fette di speck ai lati del bilanciere hanno bisogno dello spotter...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Come un tale della mia palestra. Sostiene di avere un massimale di 160 kg di panca e 240 di squat. Peccato che faccia solo oscillazioni di squat (scenderà qualche cm) e di panca si ferma a metà movimento.
Dorso. (trapezio, polpacci, addome)
Trazioni 4x6\8 2': bw (prima supina, le altre prone)
Rematore bilanciere 3x8 2': 80kg
Rematore Manubrio 3x10 1'30'': 24kg - 30kg - 30kg
Lat Avanti 3x8 1': 50kg - 45kg - 40kg
Scrollate manubri 4x8 1'30'': 30kg
Tre serie di addome e polpacci seduto
Sì, prima più o meno ero un pseudo aspirante pl.
Ora sono tornato alle origini, live to pump!![]()
Gambe.
Squat 4x4\6\8\10 2': 120kg - 110kg - 100kg - 90kg
Affondi Manubri 3x8 1'30'': 18kg
Leg Extension 4x12 1': 15kg
Niente polpacci, qualche ******** mi ha fottuto l'acqua ed ero distrutto..![]()
cioè ti hanno fregato l'acqua????????
vabbè che c'è crisi... eccetera... ma mi sembra eccessivo..
gran bello squat!!![]()
O.o ciao ma leggo bene o sono orbo ? cioè dopo ke mi fai 120Kg di squat mi alzi 15Kg di leg extension ?
E' la carrucola, suppongo.. in altre leg extension sollevo 80kg (il massimo).
Sono stato influenzato e sono stato una settimana fermo. Ciò significa che per tutti i gruppi muscolari eccetto le gambe sono stato fermo due settimane.
Questa settimana quindi farò una fullbody in due giorni (oggi e giovedì) per riprendere un pochino. Ho persino rallentato il mio metabolismo e sicuramente perso kg.
Oggi:
Squat 3x8\6\4 2': 80kg - 90kg - 100kg
Panca Piana 3x8\8\8 2': 60kg - 70kg - 70kg
Trazioni Prone 4xmax (over 6 reps)
Cavi alti incrociati 3x12 1'30'': 20kg (c'era il multy pieno e tutti ai manubri)
Push Down 4x8 1'30'': 40kg
Curl Manubri 3x8 1'30'': 12kg
Wow, che fatica!Ma lo sapevo, è normale.. La settimana scorsa i primi due giorni di malore faticavo a stare seduto, ero K.O.
Ah! 'Sti malanni di stagione! Che ci fanno perdere tempo di studio e peggio, saltare allenamenti!
Oggi ho dato un esame molto importante e ho preso 25.. leggera amarezza perchè l'assistente mi aveva proposto con 28 e il prof. lo ha abbassato.. Ma va benissimo così, 25 è un bel voto. Materia tosta ed ero al secondo tentativ dopo una precedente bocciatura..
Tra un'oretta vado in gym a fare gambe.. ora finisco di masticare una mela..![]()
ottimo blanko!-1!
comunque i wo post esame a me vanno sempre piuttosto bene... spero sia così anche per te!![]()
Segnalibri