
Originariamente Scritto da
Blanko
Ciao ragà!
@Matteo: il piramidale inverso non mi dispiace, però (e un pò me lo immaginavo) non sto notando un bel pump. Però mi permette di maneggiare qualche carico più grosso e ogni tanto ci vuole (non posso fare 4x8 a vita

). Quindi ho deciso di aumentare un pò i carichi prima di iniziare a buttarmi sui 4x8 a totale cedimento.
@Hoka: Al momento i carichi hanno assunto un valore molto secondario per me. Tuttavia cerco sempre di migliorarli ed è giusto porsi degli obiettivi. Anche se ancora non li ho ben determinati, mi basta che salgano..

Lo stacco l'ho abbandonato - per mia fortuna senza nessun incidente - per questione mentale. Non ho, da un bel pò, testa per farlo. Solo il pensiero mi darebbe noia. Specie perchè per il modo in cui mi sto allenando avrei dovuto farlo almeno a medie ripetizioni e non mi piace proprio farlo così. Ormai è da un pò che non lo faccio. Però questo mi permette di lavorare meglio sui dorsali (trazioni e rematori pesanti).
Segnalibri